grazie. fu portato via con l'elicottero. ora sta bene, ha già ripreso ad andare in pista........
comunque l'rc8r è veramente troppo nervosa........ secondo me erano settate male di sosp. sono caduti in molti con quelle moto.
grazie. fu portato via con l'elicottero. ora sta bene, ha già ripreso ad andare in pista........
comunque l'rc8r è veramente troppo nervosa........ secondo me erano settate male di sosp. sono caduti in molti con quelle moto.
dai va, almeno ora sta bene!
ricordo anche l'elicottero, che si sentiva ma non si capiva dove fosse!!
condivido per l'RC8R!
un micron di gas e la moto ti davo uno strappone mica male!
in quella maledetta "buca" del correntaio, mi sono appeso leggermente al gas e davvero per poco non casco rovinosamente...
però, dopo 5/6 turni con la Speed, potersi fare il rettilineo senza tenersi di braccia al manubrio era una figata!
se va tutto bene ci dovrei tornare a fine ottobre...
pregando nella clemenza del tempo...
just in time to be too late
Grande Black.....dopo le vicissitudini di Varano penso di andare (se poi ci si andrà) con molta molta cautela!!!!
Comunque sia allora mi consigliate di rimettere i rapporti originali? Per quanto riguarda l'assetto per Varano avevo alzato il mono di 3mm.....è meglio riportarlo all'altezza originale?Come sempre Grazie!!!
Ultima modifica di blackbird; 28/07/2009 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

fossi in te starei col rapporto standard, non tanto perchè rischi di arrivare al limitatore di sesta prima della staccata , ma per non trovarti "corto" su diverse curve. per il mono non so cosa consigliarti, in teoria ti conviene abbassarla, ma poi rischi di limare mezza moto per mancanza di luce a terra. magari prova così com'è, nel caso ad abbassare il mono ci metti un attimo

girato il 5 giugno e l'asfalto era perfetto, ricordo solo qualche avvallamento a arrabbiata 1
non prendete per il culo che è la mia prima pistata...
![]()

mitico reg!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

orpo reg...prima pistata al mugelo..ci voglion palle quadre...
ah già ma tu hai una sprint B-)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF