Originariamente Scritto da
Anacleto68
Uno che corre solo con contratti di prima guida e macchina stratosfericamente superiore alla concorrenza sarebbe un fenomeno? Anche Magalli vincerebbe, il problema è che non ci sta dentro la monoposto, confondere schumacher con Rossi è davvero una cosa dell'altro mondo, eppure questo dovrebbe essere un forum di motociclisti, vi sarete mai accorti di una leggera differenza nel curvare con una macchina e curvare con una moto?
Nel 2006 questo fenomeno è riuscito a perdere un mondiale con una macchina che, dopo i soliti aiuti della fia che fece togliere il mass dumper alla renault, omologato da oltre un anno, aveva un vantaggio sul giro di oltre 1 secondo, il capolavoro in Turchia, dove Massa dominava e vinse, mentre lui non azzecco una volta la curva 8 e rimase terzo dietro ad alonso senza nemmeno accennare uno straccio di sorpasso, con Schummi in pista Alonso sembrava un fenomeno, poi si è visto come è stato bastonato da Raikkonen e Hamilton, l'accettare questo incarico, dimostra, ma per chi ha i paraoochi è inutile dirlo, che nel 2006 Schumacher fu gentilmente accantonato dalla ferrari, operazione sacrosanta visto che l'anno successivo Raikkonen a prima botta vinse il titolo mentre l'asino impiegò 5 anni.
Ora l'affare l'ha fatto solo Ecclestone, ieri per il GP del belgio hanno venduto 1500 biglietti, io invece, che sono anormale, li avevo prenotati e li ho annullati, cosi come invece di comprare il C3 schubert per il mio compleanno mi regalerò un bellissimo Roof anch'esso con la doppia omologazione.