Montato appena da 1 ora lo sport bar![]()
Montato appena da 1 ora lo sport bar![]()
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
in procinto per gli scarichi a conoe gli specchi Halcyon
e vaiii si diventa poveri
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Bellissima, manda una foto alla triunz per far capire che il cupolino originale fa schifo!!
hahahaha e pensa che in molti mi hanno "deriso" per il cupolino..che ti dirò..non è proprio il massimo ma per un peso piuma come me è essenziale se no vuoi trasformarti in Zuperman![]()
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Presto nuovi aggiornamenti fotografici ovvero (per prova):
CUPOLINO VIA
BORSE VIA
DISCO WAVE ANTERIORE
SPORT BAR
MANOPOLE BESTON
SPECCHI HALCYON
Cmq il cupolino farà pure ridere ma è INNEGABILMENTE COMODO!!!
Ultima modifica di silverlawyer; 03/08/2009 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica
dai dai... che siam curiosi![]()
WE ARE GENOA!
sto finendo di lucidarla
e suvvià...chiudete un'occhio...e pure l'altro...hahaahhhaha
come si dice a Roma..."c'ho bbbisogno"
dimenticavo
aggiunta mini contagiri
clacson cromato
poveri clienti..in quanti dovranno piangere per sto spippolo)
a furia di mettere su cose mi sembra un veicolo musulman stylee poi mi toccherà levare il motore per alleggerirla
))
Ultima modifica di silverlawyer; 02/08/2009 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
qualche modifica apportata...peccato per le foto non eccezionali![]()