Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma a lui gli dan 3 milioni a GP...... Giuliana mi distruggerà guarda che io sembro una cavalla in calore...ma in realta' sono docile docile
Originariamente Scritto da yatta prima si tromba e poi forse si ci sposa....... il forse lo metterei anche prima
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta conviene che cominci subito con gli allenamenti....come Sciumacchier ahecco ahecco Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma a lui gli dan 3 milioni a GP...... Giuliana mi distruggerà
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda che io sembro una cavalla in calore...ma in realta' sono docile docile Giugliana mi raccomando ...lascia qualche ....pelo
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma a lui gli dan 3 milioni a GP...... Giuliana mi distruggerà e mo' son caxxi tuoi.....
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco e beh....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda che io sembro una cavalla in calore...ma in realta' sono docile docile Attenta a non fondere il palo...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
io vado.....sono tutta ustionata.... il sole oggi in sicilia era fortissimo....vado a spalmarmi la cremina
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda che io sembro una cavalla in calore...ma in realta' sono docile docile oh belin ho trovato dei video su you tube ma non posso postarli....pertanto il mio ntervento non potrà andare in onda
Originariamente Scritto da giulianaspeed io vado.....sono tutta ustionata.... il sole oggi in sicilia era fortissimo....vado a spalmarmi la cremina ahecco ahecco...
Regole del Forum