Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan allora la riacquistò ..... bhe' si quoto..ormai su Ebay si trova tutto....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da natan allora la riacquistò ..... ma non era "perduta" di solito???? temo sia difficile che l'abbia ritrovata
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta bhe' si quoto..ormai su Ebay si trova tutto....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta bhe' si quoto..ormai su Ebay si trova tutto.... C'è un'asta che parte da 1 cent
Originariamente Scritto da winter1969 C'è un'asta che parte da 1 cent se c'è un'asta, mia cognata la fa sparire
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se c'è un'asta, mia cognata la fa sparire dai ....questa e' cattiva.... sara' una collezionista....c'e' chi lo fa con le monete chi con i francobolli....con le aste e' inusuale......mah
Originariamente Scritto da yatta dai ....questa e' cattiva.... sara' una collezionista....c'e' chi lo fa con le monete chi con i francobolli....con le aste e' inusuale......mah camcellate il pot...se Sara lo legge mi uccide
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 camcellate il pot...se Sara lo legge mi uccide
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se c'è un'asta, mia cognata la fa sparire
Originariamente Scritto da fearless1972 pensa alle tue chiappe
Regole del Forum