Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pensa alle tue chiappe
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pensa alle tue chiappe sono vergini sicure quelle
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se c'è un'asta, mia cognata la fa sparire herbie.... mi presenti tua cognata? .... devo mettermi d'accordo sul come ucciderti
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat herbie.... mi presenti tua cognata? .... devo mettermi d'accordo sul come ucciderti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no... vabè.... era più per le sue doti di "sparItrice" che per le mie di "sparAtore"
Originariamente Scritto da criomat no... vabè.... era più per le sue doti di "sparItrice" che per le mie di "sparAtore" ....mettiti questa camicia bianca...non preoccuparti...si allaccia al contrario ma è molto comoda
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....mettiti questa camicia bianca...non preoccuparti...si allaccia al contrario ma è molto comoda .... ne ho già uno stock ed in ogni caso il colletto sciallato alla russa non mi piace preferisco quelle col bavero!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....mettiti questa camicia bianca...non preoccuparti...si allaccia al contrario ma è molto comoda
Originariamente Scritto da MR-T
Regole del Forum