che gommaccie...
che gommaccie...

Sem ma che cazzo hai nella testa....ne abbiamo parlato proprio ieri diamine! Prendi le bridgestone che ti ho detto e smettila di sparare cazzate per tutto il forum!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io ho le porelli diablo rosso e mi trovo bene...
la prossima vorrei provare dunlop qualifier RR
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

iiiiiiiiiiiie lo sò ma prima voglio tastare il terreno e vedere se c'è di meglio a minor prezzo.
testa di panino ricordati che la prossima volta che le prendi per te non c'è bisogno che tu mi chiami ma prendilke direttamente anche per me e ti faccio subito una ricarica maledetto te e satana

Ok, ma queste lasciale perdere, dammi retta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

queste non le prendo . vado con un ordine di 2 treni di bridgestone visto che mi ci sono trovato bene.
provate ma sono di gran lunga migliori le bridgestone bt002 a parita di prezzo e di durata
resistono bene alle sollecitazioni?
sai io oltre ad essere 100kg ho anche un tipo di guida molto strapazzante e voglio che le gomme facciano il suo dovere e non ti mollino mai .
Ultima modifica di samuel.p; 03/08/2009 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica

ho preso a gennaio al bike expo a 200 € la pirelli supercorsa pro per la speed 955.---...
già il secondo treno di questo modello..mi trovo da dio..credo proprio che l'anno prossimo replicherò ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....