Buon dì carissimi Over!
Dopo un freddo inizio di settimana è tornato a splendere il sole nella verde Insubria, tempo perfetto per un bel giretto in moto!
Spero stiate tutti bene...è un po' che latito, ma son sempre on the road su è giù per questo Paese ed altri ancora...a rincorrere chi mi chiama, a riprendere chi ho lasciato da una parte e portarne altri da altre parti....se a suo tempo avessi sposato un uomo come il buon Crio, sarebbe lui a spararsi 1200km su e giù per l'italia per prendere i figli o per portarli di qua e di là...ma la mia controparte sembra abbia messo radici così profonde che nemmeno un tornado riuscirebbe a schiodarlo, quindi ho la mia bella valigia sempre pronta e il motore sempre acceso.
Meno male che la prossima settimana è tutta mia e la dedicherò a un lungo viaggio in solitaria con la mia verdona.
Pensavo di andare in Toscana, verso Siena e fare tutta la Cassia fino a Bolsena per poi girare verso le colline Umbre...a tal proposito, vorrei chiedere un consiglio al Signor Criomat....da Bologna vorrei venire verso Pistoia, lasciando l'autostrada e andando per gli Appennini, vorrei evitare la futa, in quanto inflazionata...e opterei per dirigermi verso Porretta Terme e poi giù verso Pistoia...lei che dice? Ha mai fatto quella strada? E' piacevole? Ha dei suggerimenti da darmi per raggiungere Siena evitando le autostrade?
La ringrazio in anticipo se vorrà rispondermi, se non vorrà...la ringrazio ugualmente.
Buon pomeriggio a tutti!
e...ben tornato Natan!

, tempo perfetto per un bel giretto in moto!