Ciao ragazzi, sto guardando degli scarichi per la mia street triple r. Ho visto gli akrapovic ma ho notato che nn cè nessun topic a riguado. Guardate il seguente link, sembrano migliorare l'erogazione della moto dopo i 3000 giri per poi riprendere da quota 6000.
LINK SLIP-ON STREET LEGAL EXHAUST SYSTEM for the TRIUMPH STREET TRIPLE R (2009) - Akrapovic
nessuno del forum li ha?? Il grafico è interessante. Mi sn recato dal mio concessionario per gli scarchi arrow sia slip on che per il 3in1 ma non hanno nessun grafico da far vedere. Mi sn rivolto a questo punto all arrow tramite email e telefonicamente...anche loro non hanno dati da poter inviare tramite email. Mi hannno semplicemente risposto che gli slip on guadagno 4 cavalli e il 3in1 dai 7-8 cv. QUalcuno di voi ha provato gli slip on o il 3 in 1 dell 'arrow al banco o ha dei dati di qualche grafico? non riesco a trovarli da nessuna parte. Ho visto anche la scheda tecnica degli zard su questo link
Dati tecnici Street Triple.
CHe consigliate? non voglio spendere piu di 1000 euro a vuoto.... Non mi dite di cercare nei topic, gia fatto e son più confuso che altro
Scusate l'itagliano e abbreviazioni sono a lavoro e il capo me la mette dietro se mi vede. grazie in anticipo di tutto!!!

!!!! restano troppo "tozzi" magari dal vivo l'effetto migliora....per quanto riguarda i grafici...non sò dirti nulla, aspetta qualcuno un pò più "fornito" in materia....