Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93

Discussione: Per non dimenticare

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    soluzione più che ragionevole é qualcosa di fattibile e attuabile, quello che proproni tu non é fattibile oggi...immaginati te 60 anni fa...per favore...

punti di vista diversi...

la guerra é una merda di base...indipendentemente se muoiono civili o meno (personalissima opinione)
    ti assicuro che e' molto piu' complesso e poco attuabile organizzare una cosa come quella di hiroshima o tanti altri conflitti che quello che ho detto io....
    la mia e' piu' semplice e' che siamo delle testa di cazzo....

cmq sono concorde x la merda di base....meno male....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    A me spiace che anche con un argomento così delicato ci si riesca a "scannare".

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ovviamente non ho la risposta,non sono nella mente delle persone ne intrepreto il loro pensiero,posso solo supporre che questa catastrofe sia cosi condannata perchè nessuno sapeva i veri effetti della cosa,neppure i militari americani che hanno solo visto l'esplosione,non le conseguenze sulle persone e sul territorio,e poi perchè non sia x il numero di persone civili che sono state colpite il giorno e i giorni successivi cosi come le settimane e i mesi a seguire e cosi x molto tempo,come mai dopo la seconda guerra mondiale sono cambiati anche i metodi di fare la guerra???????

qui siamo d'accordo, nessuno sapeva esattamente cosa sarebbe successo con quella bomba...

gli stati uniti avevano subito il peggior attacco sul loro territorio e hanno risposto con la cosa più potente che avevano, per proteggersi il culo...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    qui siamo d'accordo, nessuno sapeva esattamente cosa sarebbe successo con quella bomba...

gli stati uniti avevano subito il peggior attacco sul loro territorio e hanno risposto con la cosa più potente che avevano, per proteggersi il culo...
    qui si potrebbe aprire un'altro capitolo visto che c'è chi sostiene che l'america fosse a conoscienza dell'attacco a pearl harbor,ma che non abbia fatto nulla perchè cercava un pretesto x entrare in guerra
    ma è un'altro discorso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Paolo Bitta
    Moto
    Tiger 1050 bianca

allora perché non fare un'azione dimostrativa sganciando la prima bomba su una zona disabitata ? avrebbero avuto la seconda per la replica

Truman fu chiaro " bisogna colpire duro i giapponesi e far loro capire con chi hanno a che fare "

la legge del più forte al di là dell'oceano funziona ancora oggi, se ne vedono i risultati continuamente

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r

Gli americani se avevano le palle come dicono di avere, avrebbero dovuto combattere una guerra con armi convenzionali non facendo stragi di innocenti con la loro bomba l' ho sempre considerata e continuo a considerarla una delle peggiori vigiaccate ! ora vado di la a parlare di figa che mi diverto di piu'

TCP Rider L'avatar di Paolo Bitta
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    A me spiace che anche con un argomento così delicato ci si riesca a "scannare".
    non mi sembra sia scannarsi uno scambio di opinioni su un argomento del genere, ognuno ha le proprie e ci tiene a confrontarle con altri

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    qui si potrebbe aprire un'altro capitolo visto che c'è chi sostiene che l'america fosse a conoscienza dell'attacco a pearl harbor,ma che non abbia fatto nulla perchè cercava un pretesto x entrare in guerra
    ma è un'altro discorso
    certo...ma di teorie così ne é pieno il mondo...

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Bitta Visualizza Messaggio
    allora perché non fare un'azione dimostrativa sganciando la prima bomba su una zona disabitata ? avrebbero avuto la seconda per la replica

Truman fu chiaro " bisogna colpire duro i giapponesi e far loro capire con chi hanno a che fare "

la legge del più forte al di là dell'oceano funziona ancora oggi, se ne vedono i risultati continuamente

perché? perché un esplosione fa paura...ma non più di tanto..i morti invece si, e come ha detto qualcuno...senza l'imperatore nemmeno la bomba atomica sarebbe bastata...

Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    Gli americani se avevano le palle come dicono di avere, avrebbero dovuto combattere una guerra con armi convenzionali non facendo stragi di innocenti con la loro bomba l' ho sempre considerata e continuo a considerarla una delle peggiori vigiaccate ! ora vado di la a parlare di figa che mi diverto di piu'

quindi secondo te la guerra si vince con lealtà, dimostrando che un soldato dei miei ne uccide 4 dei tuoi a mani liberi?

per me la guerra é uno schifo, é ingiusta e spietata, la si deve vincere, poco importa come (ci vanno di mezzo i civili, lo so, ma é sempre stato così anche senza bomba atomica..)

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Bitta Visualizza Messaggio
    non mi sembra sia scannarsi uno scambio di opinioni su un argomento del genere, ognuno ha le proprie e ci tiene a confrontarle con altri
    Ultima modifica di Turbo-555; 06/08/2009 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    .
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    certo...ma di teorie così ne é pieno il mondo...

perché? perché un esplosione fa paura...ma non più di tanto..i morti invece si, e come ha detto qualcuno...senza l'imperatore nemmeno la bomba atomica sarebbe bastata...

quindi secondo te la guerra si vince con lealtà, dimostrando che un soldato dei miei ne uccide 4 dei tuoi a mani liberi?

per me la guerra é uno schifo, é ingiusta e spietata, la si deve vincere, poco importa come (ci vanno di mezzo i civili, lo so, ma é sempre stato così anche senza bomba atomica..)

secondo me si ! ci devono essere delle regole anche in una cosa terribile come la guerra e sono sicuro che se non lanciavano l'atomica civili ne sarebbero morti mooolti meno credimi..

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima