Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 299

Discussione: RADUNO "Regno delle II Sicilie" Location ed altre informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da alex74 Visualizza Messaggio
    Appena arrivato a casa...

non credo sia possibile riassumere in poche righe tutto quanto è successo da sabato mattina fino a stasera, anche perchè sicuramente non riuscirei a ricordare tutte le innumerevoli vicende che hanno INFIAMMATO l'evento. L'unica certezza è che ho conosciuto un bel gruppo affiatato di amici, nonostante si sia verificata di tanto in tanto qualche DISSOCIAZIONE, e che ho voglia di reincontrarli presto, aspetto quindi di leggere il vostro prossimo PROGRAMMA per una bella escursione.

P.S. le lunghe ore di solitudine del viaggio di ritorno mi hanno dato modo di pensare a due o tre cosette da organizzare per rendervi pan per focaccia...
    questa mattina sono rientrato(in traghetto) dalla sicilia.
    Dovevo rientrare a casa giovedì mattina ma siccome ho conosciuto una ragazza ho preferito trattenermi un altro giorno(di più non potevo trqattenermi.
    Mi dispiace che tu abbia fatto il viaggio da solo ma considera che anche io ho fatto il viaggio di ritorno da solo e ti assicuro che anche x me è stato...
    ciao alex

Citazione Originariamente Scritto da ivantriple Visualizza Messaggio
    Appena rientrato!!!!! stanco distrutto ma felicissimo di aver trascordo 2 giorni S P E T T A C O L A R I !!!! ci siamo divertiti troppo....bellissimi paesaggi, bellissime curve, resort con piscina olimpionica e partite a calcetto balilla!!! per non parlare del cibo....credo che la prossima volta che toccherò qcs da mangiare sarà tra una settimana!!! troppo troppo bello! per non parlare della compagnia.....non avrei potuto chiedere di meglio! ringrazio tutti gli amici con cui ho trascorso questi 2 giorni meravigliosi...senza di voi non sarebbe stato uguale

p.s.: IO MI DISSOCIO

tu almeno hai smesso di toccare cibo quando sei rientrato
    io appena arrivato dall'amico messinese ho ricominciato a mangiare perchè mi ha presentato la bella cognata e anche una bella pasta al forno...
    Ovviamente non ho saputo tirarmi indietro e neanche "DISSOCIARMI"
    I giorni trascorsi con il vostro gruppo sono stati bellissimi.
    Bella la compagnia, la piscina, il posto etutto quanto
    Intorno il periodo natalizio scenderò in sicilia e vi contatterò per sapere se siete disponibili x un giro ed un caffè
    A presto carusi
    A presto a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Ringraziamenti .........................

Due giorni intensi, pieni di emozioni e sorprese.

Abbiamo avuto modo di conoscere dei personaggi degni di nota:

Alex74 detto 'nduja man ne mangiava anche a colazione ecco perchè è funambolico fra le curve , col suo casco verde fluorescente, il bagster e la speed rossa, eccezzionale.

Tigresiberiana un asso a calcetto balilla in attacco è una potenza, un ragazzo simpaticissimo e nuotatore provetto ( non come me )non va tanto daccordo col cavalletto centrale della sua tigre .

Daboia si presenta all'appuntamento con una bonnie prototipo, smarmittata, con una bandana in testa con disegnati teschi, si rivela mio concorrente insaziabile a tavola, fra le curve è un pazzo scatenato, ma quando gli abbiamo sentito dire al telefono " prepara il modulo per l'eutanasia" è stato immediatamente autenticato come personaggio del raduno !!!!!!!!!!!!

nathan ci viene incontro con una Royal enfield fantastica ci sono molte cose che ci uniscono, molto disponibile e gentile, un amico !

enricoferro abbiamo trovato un atra persona simpatica e disponibile, prossimo al matrimonio ( poverino ) ha una ragazza simpatica e sempre sorrifente

Ovviamente i ragazzi di Catania, Diabolic ed Eva, Krecher e Ariel, Ivan poi gichen sono ormai nostri amici riconosciuti ed ovviamente non c'è bisogno di rimarcare la stima che nutriamo nei vostri confronti

Grazie a tutti per la fantastica compagnia e per le risate che ci siamo fatti ......

Voglio ringraziare pubblicamente mia moglie Caterina (alias Pupetta) che ha sopportato due giorni durissimi, seduta su una Daytona corta e non mi ha creato nessun problema ! Brava .

Seguiranno le foto che vi consiglio di vedere ...........

GRAZIE X I COMMENTI
    è stata una bella esperienza anche x me.
    Ho conosciuto ragazzi simpaticissimi.
    Chi si dimenticherà di : frasi come "Paperoga dov'è? Quààà", impennate da parte dei funanboli del gruppo, delle cannonate sparate da certe marmitte della rotatoria fatta a vuoto senza saperne il perchè delle lunghe e divertenti discussioni sui laghi,
    Per quanto riguarda ciò che mi è successo sul traghetto ho capito che devo comprare le borse laterali il prima possibile così non rischierò mai più d'impigliarmi il piede nel "ragno"
    Ho avuto una fortuna pazzesca a non graffiare la moto considerando che mi sono tramutato x magia in un cuscino x la mia tiger.
    Wolverine sei fortunato ad avere una moglie che sopporta di stare in una posizione che oserei definire instabile.
    Se fossi in lei avrei chiesto il divorzio
    Ti manderò le foto fatte con voi, non me ne dimenticherò.
    a presto
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/08/2009 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Dai con ste foto!
    Ma quando le mettete

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    si, si, certo Alex certo

sul fatto che si tratti di CAVALIERI hai perfettamente ragione.... ma non vorrei mai si discuta delle CAVALCATE...

forse tu non lo sai, ma i miei occhietti fanciulleschi sono stati costretti a vedere una scena a dir poco RACCAPRICCIANTE!!!

vi racconto:

si dorme...

sereni, tranquilli e paciosi in maniera assolutamente ETEROSESSUALE, nei nostri rispettivi lettini

alle 7 circa sento rumori...

cerco di non curarmene ma poi opro gli occhietti belli e vedo tigre siberiana che va al bagno per eseguire le abluzioni mattutine....

mah! penso tra me e me, mattiniero il giovinotto!!

e mi rigiro dall'altro lato...

poi sento che si veste ed esce di soppiatto!!!

incuriosito decido di seguiro perchè il mio sesso senso mi diceva di controllare la situazione

mi vesto mascolinamente e, sempre in maniera mascolina e virile, mi reco nella hall...

niente... tutto tace....

vado allora al terrazzino del ristorante con vista mare e ....

i miei occhi scorgono una scena a dir poco raccapricciante...

non riesco a descriverla, saranno le immagini a parlare....

sconvolto...

sono ancora sconvolto...

sono assolutamente sconvolto....

un tenerissimo e femmineo tête à tête tra ushioetora e tigresiberiana.... che teneri!!!

simpatico il fotomontaggio.
    Perchè non lasci il lavoro e vai a fare il paparazzo???

Ho letto che ushioetora dice pure che faceva la parte del maschio
    Ma essendo lui quello con i capelli lunghi(perchè oltretutto li porto rasati), il meno alto tra i due e il meno robusto lo vedrei meglio a fare la parte della femmina, tra noi due
    Comunque viva la fi..
    Daboia sei un Personaggio
    a presto

Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    sapete che vi dico...che io mi dissocio da me stesso
    E se organizzassimo il 1° Raduno DISSOCIATI a Piano Tavola???

Già il nome del paese e allo stesso tempo feudo di krafen, crakers o come lo chiamate voi, fa pensare ad una tavola apparecchiata pronta ad essere assaltata da motociclisti affamati

Un gran ringraziamento a kerchak, ieri a Piano Tavola mi sono incontrato con lui perchè mi haprocurato un valido accessorio artigianale x la mia tiger.
    E dopo averlo ringraziato e salutato sono andato a trascorrere la giornata ad ETNALAND HAHAHAHAHA
    ciao
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/08/2009 alle 11:57

TCP Rider L'avatar di ivantriple
    Moto
    tiger explorer phantom black....ex tiger 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Dovevo rientrare a casa giovedì mattina ma siccome ho conosciuto una ragazza ho preferito trattenermi un altro giorno(di più non potevo trqattenermi.
    Mi dispiace che tu abbia fatto il viaggio da solo ma considera che anche io ho fatto il viaggio di ritorno da solo e ti assicuro che anche x me è stato...
    ciao alex

io appena arrivato dall'amico messinese ho ricominciato a mangiare perchè mi ha presentato la bella cognata e anche una bella pasta al forno...
    Intorno il periodo natalizio scenderò in sicilia e vi contatterò per sapere se siete disponibili x un giro ed un caffè
    A presto carusi
    A presto a tutti

GRAZIE X I COMMENTI
    Chi si dimenticherà di : frasi come "Paperoga dov'è? Quààà", impennate da parte dei funanboli del gruppo, delle cannonate sparate da certe marmitte della rotatoria fatta a vuoto senza saperne il perchè delle lunghe e divertenti discussioni sui laghi,
    Per quanto riguarda ciò che mi è successo sul traghetto ho capito che devo comprare le borse laterali il prima possibile così non rischierò mai più d'impigliarmi il piede nel "ragno"
    Ho avuto una fortuna pazzesca a non graffiare la moto considerando che mi sono tramutato x magia in un cuscino x la mia tiger.
    Wolverine sei fortunato ad avere una moglie che sopporta di stare in una posizione che oserei definire instabile.
    a presto

hola tigre!!!! ben rientrato....spero che non hai avuto grane durante il rientro con la bimba bianca

ho letto che forse a dicembre fai un'altro salto qui in trinacria.....fai un fischio e ti assicuro che ci sara' un comitato d'accoglienza

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    minchia Trigre.... un fimminaro assoluto!!!!

così ti voglio!!! omu masculo!!!
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    ciao alex

A presto carusi
    A presto a tutti

GRAZIE X I COMMENTI
    a presto
    il solito non ti si puo lasciare solo ke subito
    faj e piomb
    fatti senti in qst giorni per un giro

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    hola tigre!!!! ben rientrato....spero che non hai avuto grane durante il rientro con la bimba bianca

ho letto che forse a dicembre fai un'altro salto qui in trinacria.....fai un fischio e ti assicuro che ci sara' un comitato d'accoglienza
    Le grane le ho avute appena arrivato all'uscita Falcone:
    Spenta (PERCHèèèèèè!!!!!) la moto mentre aspettavo l'amico che doveva venirmi a prendere la moto non ne ha voluto di ripartire.
    Ho provato ad usare il cavo con il filo di rame datomi gentilmente da wolverine ma ahimè le estremità in rame hanno fatto le scintille scuagliandosi sui dadi del relè
    Ho provato con una pinza(come quella già usata da voi) che il mio amico è andato a prendere a casa ma ahimè ho visto solo altre scintille
    Alla fine è partita affiancando la batteria dell'auto con quella della moto
    Il giorno dopo ho controllato i fusibili ed erano tutti integri e allora ho deciso di sostituire la batteria 60 euro e prendere (gratis) la serie completa di fusibili per la tiger, da tenere di scorta.
    La moto da quando ho cambiato la batteria non mi da il problema.
    A dicembre vengo sicuro e spero di non trovare un plotone di esecuzione come comitato di accoglienza

TCP Rider L'avatar di ivantriple
    Moto
    tiger explorer phantom black....ex tiger 1050 fusion white
    Le grane le ho avute appena arrivato all'uscita Falcone:
    Spenta (PERCHèèèèèè!!!!!) la moto mentre aspettavo l'amico che doveva venirmi a prendere la moto non ne ha voluto di ripartire.
    Ho provato ad usare il cavo con il filo di rame datomi gentilmente da wolverine ma ahimè le estremità in rame hanno fatto le scintille scuagliandosi sui dadi del relè
    Ho provato con una pinza(come quella già usata da voi) che il mio amico è andato a prendere a casa ma ahimè ho visto solo altre scintille
    Alla fine è partita affiancando la batteria dell'auto con quella della moto
    Il giorno dopo ho controllato i fusibili ed erano tutti integri e allora ho deciso di sostituire la batteria 60 euro e prendere (gratis) la serie completa di fusibili per la tiger, da tenere di scorta.
    La moto da quando ho cambiato la batteria non mi da il problema.
    A dicembre vengo sicuro e spero di non trovare un plotone di esecuzione come comitato di accoglienza

ma che scherzi?????
    troverai un pugno di amici....tipo daboia che ti scatta le foto appena ti affianchi al primo maschio disponibile e kracek che ti fa lo sgambetto sul cavalletto centrale per farti cappottare ....io ? tranquillo....mi dissocio!

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    ma che scherzi?????
    troverai un pugno di amici....tipo daboia che ti scatta le foto appena ti affianchi al primo maschio disponibile e kracek che ti fa lo sgambetto sul cavalletto centrale per farti cappottare ....io ? tranquillo....mi dissocio!

Vorrà dire che se vedo daboia mi calzerò un mefisto x non farmi fotografare.
    Se vedrò ketchup non lo farò avvicinare
    e se ti dissoci............ci dissociamo tutti

Quando verrò a trovarvi potrai giudicare le modifiche che farò fare la prossima settimana.....Mi raccomando non essere troppo severo nel giudizio hahahahaha
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/08/2009 alle 16:18

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Ciao Tigre ben rientrato... sei in procinto di mofiche alla tua motina??? Bravo bravo!! Quel relè comunque ti converrebbe cambiarlo ugualmente..
    TriumphistaRandagio

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima