Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lordsinclair grifoni pelosi.... voi non lo sapete ma per un po' Zenese lo sono anch'io... sarà per quello che ti vogliamo bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T sarà per quello che ti vogliamo bene che cari.....che siete...
Originariamente Scritto da Lordsinclair che cari.....che siete... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quando ci si vedra' ti raccontero' perche' sono in parte Zenese..c'e' un insegna a Zena con il mio cognome..
Originariamente Scritto da Lordsinclair quando ci si vedra' ti raccontero' perche' sono in parte Zenese..c'e' un insegna a Zena con il mio cognome.. spettacolo si si poi me lo devi dire ti saluto lorDDDDDDDDDDDDDDDDD .. me ne vo a nanna ciaoooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T spettacolo si si poi me lo devi dire ti saluto lorDDDDDDDDDDDDDDDDD .. me ne vo a nanna ciaoooooooooooooooooooooo notte caro tra un po' stacco anch'io ti raccontero' ... non so ancora ma magari ci si vede al giorno 16 a Recco spero...notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Lordsinclair quando ci si vedra' ti raccontero' perche' sono in parte Zenese..c'e' un insegna a Zena con il mio cognome..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 caxxo Herbie ma dove le trovi ste robe...magari fosse quella...
Originariamente Scritto da Lordsinclair notte caro tra un po' stacco anch'io ti raccontero' ... non so ancora ma magari ci si vede al giorno 16 a Recco spero...notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee speremmu Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Originariamente Scritto da Lordsinclair caxxo Herbie ma dove le trovi ste robe...magari fosse quella...
Regole del Forum