ma a che serve un motore così pompato sul quel crossover di moto...
se pensassero ad una multistrada 696 ne venderebbero di +
invece pensano solo a produrre moto da 13mila €
ma a che serve un motore così pompato sul quel crossover di moto...
se pensassero ad una multistrada 696 ne venderebbero di +
invece pensano solo a produrre moto da 13mila €
bravo, e invece loro credono che il mercato chiede quello, bombardoni da 1200 cc ma non hanno capito che quì i soldi non ci sono +
purtroppo quelli del marketing vengono pagati profumatamente ma è evidente che non ci capiscono 1 c@zzo
Non è proprio così purtroppo: se è vero che al momento in Italia c'è la crisi è anche vero che la crisi attanaglia più il ceto medio/basso, chi ha i soldi davvero li ha anche se c'è la crisi. Ecco perchè tante proposte per moto sopra i 13/15 mila €, che a quanto pare non rimangono molto tempo nelle vetrine...
Credo che prima o poi, come per tutti i modelli Ducati, il downgrade di motore arriverà anche per la Streetfighter.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 11/08/2009 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica
Beh, allora Triumph dovrebbe essere fuori mercato, non ha proposte a prezzo stracciato come le jap e nemmeno supermoto oltre i 15.000€... ed invece mi pare che venda bene. Mi trovo d'accordo con chi sostiene che la gamma Ducati è sbilanciata... propongono il motore ad aria con 90 cv che è lo stesso da anni oppure il bombardone da 160 cv... in mezzo il vuoto... 848 a parte, che infatti secondo me è la migliore sportiva odierna... una Hyper con motore 848 la vedrei bene... così come un Monster ed anche questa nuova Multistrada...
Bah signori...visti gli ultimi bilanci della Ducati non mi sembra poi una politica aziendale sbagliatissima. Monsterino per i neofiti...da lì in poi chi vuole una Ducati deve mettere mano al portafogli...e per chi non se può permettere le jap si sprecano. Daltronde in Italia l'unico modo per rimanere a galla è fare prodotti di assoluta eccellenza al giusto prezzo (altino per fare bilancio).
Qualsiasi industria italiana che imposti la sua politica aziendale sulla convenienza del prezzo è destinata a soccombere.
dici bene anche tu, moto di fascia alta se no non ci scappano con gli investimenti
ben rivisto magico![]()
in effetti la ducati pur avendo il motore raffreddato ad aria di 1100 cc, ha preferito usare questo da 140 cv......secondo me vogliono mantenersi come un prodotto di nicchia....