non so,
per me il tatuaggio è un semplice decoro,
la stella mi piace...
niente storie, fasi della vita o significati particolari dietro ai miei tatuaggi....
a livello di grafologia magari essere attratti dalla forma della stella vuol dire qualcosa ma...
sono poco poetica lo so !
ho cercato ora, sogno interiore, voglia di raggiungere traguardi.... questi sono i significati, tutte baggianate...![]()
Ultima modifica di laura83; 11/08/2009 alle 10:48 Motivo: mi sono documentata....
sei buchi alle orecchie, 4 da una parte e 2 dall'altra, ma ne uso solo uno.
una rosa tatuata: parte dal piede e arriva sulla gamba.
già in mente il prossimo, devo solo trovare i soldi, magari quest'inerno
io ho un piercing e un orecchino per il tatoo ci stiamo lavorando..forse me lo faccio a londra
io vorrei questo da tanto tempo,ma vorrei che venisse benissimo e visto che è un disegno parecchio complesso,rimango sempre titubante
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
mio Dio che..
Forse sono stata fraintesa; il mio ha un significato, anche un paio volendo, uno ufficiale, per chiunque lo vede e mi chiede "E' il tuo segno zodiacale vero?", e uno ufficioso, che so solo io.
Dei due che voglio fare, uno ha un significato e l'altro mi piace da morire. Il problema per entrambi è che li ho già nella testa, ma siccome (come ha puntualizzato Orcablu) è una cosa che dura forever, mi serve solo qualche idea concreta che si avvicini il più possibile a quello che ho in testa.
Se avessi voluto seguire la moda o semplicemente scarabocchiarmi la pelle non starei cercando da più di un anno...![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
io odio i tatuaggi.......
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....