Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto ha sparato ? L'ha uccisa ? E allora che cazzo parli ? E il vecchio che 15 giorni fa in veneto ha freddato un capitano dei carabinieri che era andato a farlo ragionare ? Vai tu la prossima volta , fenomeno parla parla non ti arrabbiare...mi sembra diversa la faccenda di uno con un fucile,anche se anziano, da una vecchia semi inferma con un coltello in mano..o no?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos non ti arrabbiare...mi sembra diversa la faccenda di uno con un fucile,anche se anziano, da una vecchia semi inferma con un coltello in mano..o no? vai a farti un giretto negli Stati Uniti , poi ne riparliamo
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto vai a farti un giretto negli Stati Uniti , poi ne riparliamo mi piacerebbe andare a Yellowstone.
Originariamente Scritto da Kratos mi piacerebbe andare a Yellowstone. ti troveresti sicuramente a tuo agio
Originariamente Scritto da bastamoto ti troveresti sicuramente a tuo agio sicuro!!!
Regole del Forum