Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Abuso della forza

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Infine, vorrei aggiungere che secondo me purtroppo, manca anche un certo "timore reverenziale" nei confronti delle forze dell'ordine, che deve essere assolutamente recuperato.
    Quando arrivano e' perche' la si e' combinata grossa, non per rompere solo i c@@@@@i..
    mi sembra una visione infantile riguardo le forze dell'ordine ....non è sempre come dici tu

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Straquoterrimo!
    Cioe'... un'anziana va in giro con una spada in un luogo pubblico e queste sono le azioni che vorrei vedere eseguire dalle forza dell'ordine.
    Ci sta che si possa far male per diversi motivi, il primo tra tutti e' che i poliziotti sono esseri umani, con le nostre stesse paure di ferirsi o perdere la vita in situazioni in cui noi correremmo direttamente al cesso a cacarci sotto.
    Ma loro no... sono pagati per questo. E per questo a volte la situazione puo' sfuggire di mano, come magari qualcuno di voi ha suggerito... controllare la forza certo. Vorrei vedere qualcuno di noi in quella situazione a controllare la propria forza.
    Certo... poi possono esagerare, passare il confine. Ma per questo spero che la giustizia che vale per me, valga anche per loro.
    Infine, vorrei aggiungere che secondo me purtroppo, manca anche un certo "timore reverenziale" nei confronti delle forze dell'ordine, che deve essere assolutamente recuperato.
    Quando arrivano e' perche' la si e' combinata grossa, non per rompere solo i c@@@@@i...
    non mi sembra che la vekkietta de novantanni andasse in giro con un machete! io manco lo vedo il coltello, sarà nà cagata da 4 dita...vojo vedè se vostra nonna rincojonita gira in un momento di non lucidità con un coltello, anzichè bloccargli il braccio o la mano (qnta caxxa de forza può avè sta vekkia) e toglierle il coltello, la buttate a terra da dietro spaccandole la capoccia...vojo proprio vedè vostra nonna col melone aperto se dite che la poliziotta ha fatto correttamente il suo dovere ed il necessario x disarmare sto Bin Laden de 90anni!

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio

parla parla
    credo che tu sia un pò troppo pieno di te stesso, scendi di un gradino a Messner de nò altri!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    mi sembra una visione infantile riguardo le forze dell'ordine ....non è sempre come dici tu
    Infantile?!? Cioe'? Scusa ma non ho capito...

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    non mi sembra che la vekkietta de novantanni andasse in giro con un machete! io manco lo vedo il coltello, sarà nà cagata da 4 dita...vojo vedè se vostra nonna rincojonita gira in un momento di non lucidità con un coltello, anzichè bloccargli il braccio o la mano (qnta caxxa de forza può avè sta vekkia) e toglierle il coltello, la buttate a terra da dietro spaccandole la capoccia...vojo proprio vedè vostra nonna col melone aperto se dite che la poliziotta ha fatto correttamente il suo dovere ed il necessario x disarmare sto Bin Laden de 90anni!
    Mio nonno a 90 anni lo trovavamo aggrappato al soffitto di casa quando ha dato di matto... con la forza che io, nonostante i miei 30 anni, non ci riuscirei.
    Forse, la differenza tra un poliziotto e noi, popolo in grado di sostituirci a tutto e tutti, dal giudice al politico, dall'allenatore al poliziotto, e' proprio questa.
    Sapere che se una persona ha dato di matto all'inverosimile possiede anche una forza tremenda.
    Non davo la mano a mio nonno in quei giorni... ti assicuro che me l'avrebbe ridotta a cenere...

Mia nonna con quel coltello poteva andarci in cucina... questa stava in un parcheggio pubblico abbastanza popolato anche di bambini...

Puo' aver esagerato con la forza... la paura avra' investito anche lei... e' umana. Ma secondo me, ha compiuto il suo dovere.
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    io penso che gli americani cercano semrpe di ricordare al resto del mondo quanto sono stupidi.
    Per non parlare delle donne in divisa, lungi dal fare polimiche maschiliste (sono assolutamente x la parità), ma credo che noi tutti conosciamo ed abbiamo esperienze dirette di donne in divisa (fosse anche da vigile urbano) che non hanno un minimo di capacità cerebrale, indossata la divisa sembra che vogliano solo sfogare insitni repressi da desperate housewife

credo che tu sia un pò troppo pieno di te stesso, scendi di un gradino a Messner de nò altri!
    forse dovro' anche scendere dal gradino .....sono troppo pieno di me stesso , ma piuttosto che scrivere quanto sopra , mi piaccio cosi'

Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    la differenza è che io non ho criticato la tua opinione...si chiama tolleranza e rispetto...ma non tutti lo comprendono

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    la differenza è che io non ho criticato la tua opinione...si chiama tolleranza e rispetto...ma non tutti lo comprendono
    grazie dell'insegnamento

le donne in divisa e gli americani ti ringraziano per la tua tolleranza ed il rispetto
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Il video è crudo, triste, imbarazzante si d'accordo....la vecchina stava in piedi a mala pena....il coltello aveva una lama di pochi cm...tutto vero.
    Mi rivolgo a chi (senza polemica) non ha mai svolto servizio di ordine pubblico o peggio arrestato qualcuno....la poliziotta probabilmente ha esagerato (ma non più di tanto) ma una persona in preda ad un raptus (gli agenti non lo possono sapere) agisce d'impulso con un'energia a volte incomprensibile data la foga che ci mettono ma è così...una lama di pochi cm può uccidere e colpisce determinate zone.
    E' facile simulare in palestra una difesa da arma da taglio ma in strada è diverso, avrà esagerato la poliziotta?...può darsi ma DOVEVA disarmare la donna e ha usato una tecnica di leva, non ha usato manganello o peggio fatto fuoco (mi spiace ma poteva farlo) quindi pur dispiacendomi e molto per la nonnina io non ci vedo nessun abuso, poi ripeto....provateci voi...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Infantile?!? Cioe'? Scusa ma non ho capito...

Mio nonno a 90 anni lo trovavamo aggrappato al soffitto di casa quando ha dato di matto... con la forza che io, nonostante i miei 30 anni, non ci riuscirei.
    Forse, la differenza tra un poliziotto e noi, popolo in grado di sostituirci a tutto e tutti, dal giudice al politico, dall'allenatore al poliziotto, e' proprio questa.
    Sapere che se una persona ha dato di matto all'inverosimile possiede anche una forza tremenda.
    Non davo la mano a mio nonno in quei giorni... ti assicuro che me l'avrebbe ridotta a cenere...

Mia nonna con quel coltello poteva andarci in cucina... questa stava in un parcheggio pubblico abbastanza popolato anche di bambini...

Puo' aver esagerato con la forza... la paura avra' investito anche lei... e' umana. Ma secondo me, ha compiuto il suo dovere.
    Timore reverenziale cioè autorevolezza non vuol dire affidabilità automaticamente per vari motivi che possono essere di preparazione personale, di stato mentale, di rispetto della legge stessa che spesso non corrisponde a ciò che io e/o altre persone invece ritengono giusto nella legittimità della valutazione individuale..ecc

Ritornando alla vecchietta di 90 anni ho letto che in realtà il coltello che aveva in mano gli era servito per tagliare la cintura di sicurezza per uscire dall'auto ..e la gente vedendola con il coltello ha chiamto la polizia

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Per me è inutile continuare.

Buona giornata a tutti.
    Anche per me visto l' andazzo della discussione...

Si chiude.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456