Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan per uno che si fa schifo da solo te la cavi ancora bene .... quoto la parte in grassetto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quoto la parte in grassetto l'importante é non salutare .... quotare si può?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan l'importante é non salutare .... quotare si può? beh beh..... forse bohhhhhhhhhhhhhh... bisogna chiedere a chi ha aperto il topic
Originariamente Scritto da MR-T quoto la parte in grassetto anche io e lo sottoscrivo Originariamente Scritto da natan l'importante é non salutare .... quotare si può? io nn ho bmw...quindi puoi farmi tutto cio' che vuoi... sono tuo....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ anche io e lo sottoscrivo io nn ho bmw...quindi puoi farmi tutto cio' che vuoi... sono tuo.... Anche derubarti?
Originariamente Scritto da everts76™ anche io e lo sottoscrivo io nn ho bmw...quindi puoi farmi tutto cio' che vuoi... sono tuo.... ahecco ahecco natan TUTTOPOTENTE su everts
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco natan TUTTOPOTENTE su everts Adesso vediamo se cicciolino permetterà ........ avrei proprio proprio un desiderio da soddisfare ....
Originariamente Scritto da natan Anche derubarti? da te nn me l'aspettavo..da te che rinneghi la proprieta'....proprio no... cmq x derubarmi dovrebbe essere scontato che io possegga qualcosa.... nn so se t conviene... Originariamente Scritto da natan Adesso vediamo se cicciolino permetterà ........ avrei proprio proprio un desiderio da soddisfare .... cosa mi ruberesti??
Ultima modifica di everts76™; 12/08/2009 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan Adesso vediamo se cicciolino permetterà ........ avrei proprio proprio un desiderio da soddisfare .... ... ....
Originariamente Scritto da everts76™ da te nn me l'aspettavo..da te che rinneghi la proprieta'....proprio no... cmq x derubarmi dovrebbe essere scontato che io possegga qualcosa.... nn so se t conviene... cosa mi ruberesti?? mi basterebbero 15000 € ----- poi ti ci porto ....
Regole del Forum