Forza Gigi!!!Un abbraccio sincero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Gigi!!!Un abbraccio sincero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
grazie di cuore ragazzi/e! scusate il ritardo, vi leggo solo ora perchè siamo dovuti ritornare al grand hotel Gallino oggi pomeriggio...le valvole del motore del mio babbo fanno i capricci...in autunno il tagliando completo. Ci scherzo su perchè lui vuole così.
Buon inizio settimana
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...