Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 264

Discussione: Grillo: depenalizzare le droghe leggere...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    che culo! ma tu eri quello con la motosega??
    cioè, mi chiedo, come hai fatto a sopravvivere??
    sei un miracolato!
    ero il più fatto quindi il più pericoloso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ero il più fatto quindi il più pericoloso...
    chissà che paura..
    ho sentito dire che con il solo sguardo hai reso sterile una dozzina di giovani alla festa, e tutti gli altri li hai resi stitici..
    è vero??

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    chissà che paura..
    ho sentito dire che con il solo sguardo hai reso sterile una dozzina di giovani alla festa, e tutti gli altri li hai resi stitici..
    è vero??
    mi hai scoperto...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    ecco cosa vi accade se fumate...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Sì, ma in Marocco di norma passano la giornata al "bar" e per andare a casa girano l'angolo del vicolo. Come si spera facciano anche i nostri pensionati...

Piaga sociale? Ma non avevi detto che volevi essere libero di sniffarti la trielina per sballarti quella mezzora, così, in maniera innocente?
    Per il resto, io ho fatto le scuole medie all'inizio degli anni '70 ed anche allora si parlava di fare informazione, ti facevano vedere le diapositive, ti davano gli opuscoli, ti facevano due coglioni così,... Vuoi sapere quale è stato il risultato? Nessuno. Allora girava l'eroina e di gente se ne è rovinata un sacco, compresi amici e compagni di scuola, uno dei quali una mattina è stato svegliato da una irruzione in stile SWAT della Polizia che cercava come sospetto spacciatore il fratello, la cui moglie era da poco morta di overdose.
    Sai come si fa a risolvere il problema? Basta non prendersi nulla, e per farlo non serve nemmeno sentire le conferenze.

Provare tutto? Occhio che l'esperienza oltre alla mente può allargare anche altre cose, solo che a volte, come diceva Er Monnezza, "quello che se rompe nun se ripara ppiù..."

Questa è una balla, se legalizzi 100 sostanze la criminalità ne creerà una 101esima e ci sarà sempre gente che cercherà la roba "speciale" che non trovi dal tabaccaio o in farmacia. Senza considerare che se l'approccio è quello di rubare il mercato al crimine, dovremmo legalizzare anche lo sfruttamento della prostituzione, il commercio di armi, le corse clandestine, i combattimenti di cani, ... Poi ci manca solo Robocop e Mel Gibson che gira con la V8 Interceptor e siamo a posto.

Minkia che idea! Se legalizziamo tutto non ci servono più nè Polizia nè carceri! Pensa che risparmio!
    scusami ma dire "che è una balla" mi sembra alquanto avventato...la gente deficiente che cerca la roba speciale c'è sempre stata e sempre ci sarà (la mamma dei deficienti partorisce copiosamente) ...ciò non vuol dire che è stat una cosa ben fatta proibire la coltivazione e l'uso di una pianta come la canapa che oltretutto è vecchia come il mondo!!...

io cerco solo di fare una analisi causa-effetto...e in questa analisi una qualsiasi cosa si può solo definire legale o illegale...non cisono vie di mezzo...

se è legale è sottoposta al leggi e soprattutto all'utilizzo e il giudizio dell'opinione pubblica...se è illegale va dritta dritta nelle mani delle varie mafie che ne fanno l'uso e i guadagni che vogliono...

stessa cosa la prostituzione (che anche essa è vecchia come il mondo!!) io la legalizzerei e le darei una regolamentata (case chiuse...igiene controllata per legge...tasse...)in maniera tale che le prostitute possano pagare le tasse come LE PAGO IO e le varie mafie che le sfruttano se la prendano nel deretano...

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    ciao Uzz...vedo che apprezzi...sarai un drogato allora...

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    la verità e che siete diventati vecchi.......

io da giovane ho bevuto mi sono drogato e ho fatto sesso occasionale e ora a 40 anni non faccio quasi più niente di tutto questo (purtroppo ) anzi....sono quasi diventato uno sportivo ma non sento di impedire ai giovani di divertirsi come ho fatto io........poi logicamente il freno se lo deve imporre ogniuno di loro......come in ogni altra cosa nella vita, e cmq il "divertimento" che può dare la cannabis o una birra lo troverebbero in qualche altro surrogato

VECCHI!!
    Preferirei dire da ragazza che da giovane ...comunque...la maggior parte di noi si é 'divertito' in quel modo...

Anch'io non me la sento di condannare i ragazzi che lo fanno tutt'ora sporadicamente, per provare, 'per delirare quella volta ogni tanto'...
    Non é giusto imporre, sono d'accordo, l'imposizione é nemica della sviluppo, della presa di coscienza, però c'é l'obbligo di dare gli strumenti (le informazioni) per maturare e scegliere.

Ora che sono un po' più grandicella, sottolineerei l'importanza della sicurezza: hai bevuto/fumato/calato non guidare (giovani e meno giovani), sappi che se lo fai una volta ogni tanto non succede nulla ma se diventa un'abitudine é nocivo per la salute (fisica e mentale) e così via....

E poi dare il buon esempio...insomma qualche cena un po' alcoolica (Piemonte=vino) la si fa ancora (e ci mancherebbe!!! ) però dopo non si guida, o taxi o il buon vecchio 'chi non ha testa abbia gambe'

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Beh.. scusate... siccome ho una vita sociale al di fuori di questo forum purtroppo qualcuno mi ha anticipato scrivendo cio' che avrei scritto io, probabilmente in modo peggiore...

Per il resto potrete pure scrivere la storia della canapa, dalla sua scoperta fino all' ultima applicazione del 21 secolo... Non mi interessa!
    si ma non considerare come si è passati dalla canapa al nylon è un pò come mettere la testa sotto la sabbia...poi se oggi siamo sommersi di plastica di tutti i generi,che per ragioni di lobbi criminali e politiche non riusciamo nemmeno a riciclare, non ci possiamo lamentare...

ma tanto la soluzione è il "termovalorizzatore" alias inceneritore che risolve il male dell'immondizia (riversando nanoparticelle cancerogene nell'ambiente e producendo ceneri che devono essere smaltite come rifiuti speciali nelle discariche della mafia pagando a peso e a a caro prezzo quello che sversano..)
    ma questi sono solo dettagli...

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    si ma non considerare come si è passati dalla canapa al nylon è un pò come mettere la testa sotto la sabbia...poi se oggi siamo sommersi di plastica di tutti i generi,che per ragioni di lobbi criminali e politiche non riusciamo nemmeno a riciclare, non ci possiamo lamentare...

ma tanto la soluzione è il "termovalorizzatore" alias inceneritore che risolve il male dell'immondizia (riversando nanoparticelle cancerogene nell'ambiente e producendo ceneri che devono essere smaltite come rifiuti speciali nelle discariche della mafia pagando a peso e a a caro prezzo quello che sversano..)
    ma questi sono solo dettagli...
    scusa ma che c'entra...?
    ti sei fatto una canna vero...?

Moto
    feroce...
    scusa ma che c'entra...?
    ti sei fatto una canna vero...?
    canapa--> nylon-->plastica-->discariche-->termovalorizzatori

il nesso logico/storico è lampante...se poi "non ce ne pò fregà dde meno" allora è un'altro conto..

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima