Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz i gusti son gusti.... hola uzz...dal sorriso mi pare di capire che tu sappia a cosa gli serve...
Originariamente Scritto da Uzz i gusti son gusti.... eddai ti avevo detto di non palesare... uff sei la solita pazza
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
che bella la tua lista della spesa mimmo, quasi quasi ci metterei la firma..!
Originariamente Scritto da 595Abarth eddai ti avevo detto di non palesare... uff sei la solita pazza non si chiama Uff ma Uzz
Originariamente Scritto da Misha84 che bella la tua lista della spesa mimmo, quasi quasi ci metterei la firma..! occhio a non imbrogliarti... metti che ti fumi la vasellina e.... vieceversa??
Originariamente Scritto da Intriplato non si chiama Uff ma Uzz uff...uzz...e che cazz...
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da 595Abarth occhio a non imbrogliarti... metti che ti fumi la vasellina e.... vieceversa?? eh, magari l'effetto migliora.. che ne sai?? chi vuole sperimentare?? uzz?? intriplato??
Originariamente Scritto da Misha84 eh, magari l'effetto migliora.. che ne sai?? chi vuole sperimentare?? uzz?? intriplato?? stasera provo io e vi faccio sapere...
Originariamente Scritto da Mr Frowning stasera provo io e vi faccio sapere... dai dai!! anche un report fotografico.............. .........meglio di no forse........
Regole del Forum