Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Herbie raccomandato di cacca Caldo, studio, lavoro e casa nuova... n'estate di merda.... dai....che a meta' settembre ti riprendi
Originariamente Scritto da giulianaspeed dai....che a meta' settembre ti riprendi aspettaci!!!!
Originariamente Scritto da Uzz aspettaci!!!! sei sempre convinto di scendere...?qui girano loschi individui...
Originariamente Scritto da Mr Frowning sei sempre convinto di scendere...?qui girano loschi individui... Miiiiiiiiiiiiiiinchia arrivando sto aaaaaaaaaaaah!! Mi sto guardando pure Montalbano per prepararmi!!!
Originariamente Scritto da Uzz Miiiiiiiiiiiiiiinchia arrivando sto aaaaaaaaaaaah!! Mi sto guardando pure Montalbano per prepararmi!!! miiinchia...ca t'aspittamu... Originariamente Scritto da Lady veRSys preparo il mio futuro........................................sarà stupefacente il topic sulle canne è di là...
Ultima modifica di Mr Frowning; 17/08/2009 alle 21:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mr Frowning il topic sulle canne è di là... hahahhahaha no no io intendevo seriamente hahahahhahahahahah
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Uzz Miiiiiiiiiiiiiiinchia arrivando sto aaaaaaaaaaaah!! Mi sto guardando pure Montalbano per prepararmi!!! minkia ggiò, vai ??? Originariamente Scritto da Mr Frowning il topic sulle canne è di là...
Originariamente Scritto da Intriplato minkia ggiò, vai ??? ciao ggiò...
Regole del Forum