beh mica male comunque...io mica ho mai fatto regate, in fondo sono 6-7 anni che vado con le derive, e neanche con la costanza che vorrei, anche perchè ho prediletto finora il surf da onda e il windsurf .... il problema è che abitando a Torino non ho propriamente gli specchi d'acqua dietro casa
e ogni volta sono trasferte da due ore....
se posso sapere: cosa fai di lavoro?
sapessi tutta la roba che ho io tra cantina e garage..... oddio.. pensa che fino a un anno fa avevo pure un comet slalom della f2, tavola di almeno 30 anni fa, 3,15 mt con deriva a scomparsa .... l'ho dato via alla decathlon quando feceva la festa dell'usato... penso di averci tirato su 15 euriiii![]()
Ultima modifica di wolf_orso; 17/08/2009 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
Surfers Rules
Quando abitavo a Torino andavo a Viverone (ero iscritto al Canottieri Cerea) ..e poi in Liguria.
Ho fatto e faccio ancora, il giornalista per due riviste di mare di cui una specifica sulla vela, ma ho scritto anche per quotidiani e per un sito web occupandomi fra l'altro anche di moto, di armi e di subacquea (le mie passioni)
Purtroppo ci si campa male con il giornalismo free lance (anche con le collaborazioni fisse) e sono costretto nuovamente a fare anche un 'altro lavoro![]()

Viverone... heehheh ho fatto qualche uscita... carino...![]()
ma dai... per che giornali hai scritto? ma scrivi tuttora?
pure io sono giornalista ... lavoro in una tv ... faccio un po di tutto, dalla cronaca alla politica, mi va bene che lì sono assunto, perchè fino a qualche anno fa stavo sbiellando a forza di collaborazioni...sicchè ti capisco
![]()
Surfers Rules