ciao, io vorrei sostituire le pasticche anteriori alla mia speed, qualcuno sa dirmi quanto costano le originali???o in alternativa quali posso prendere e a che prezzo???
grazie
riders
ciao, io vorrei sostituire le pasticche anteriori alla mia speed, qualcuno sa dirmi quanto costano le originali???o in alternativa quali posso prendere e a che prezzo???
grazie
riders

usa la funzione cerca e troverai quello che cerchi![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io ho comprato le pastiglie online in convenzione su Bricomoto: ho preso la SBS Street Excel e mi trovo molto bene, spedite a casa 59€! Le ho montate io senza problemi... è facilissimo, basta svitare 3 viti!![]()
le originali sono queste nissin 2P253, se compri le nissin più o meno siamo sugli stessi prezzi credo, se le prendi marchiate Triumph costano un bel po' in più
le SBS street excel hanno questo codice: 65.66245 e per un tuilizzo sportivo-stradale vanno bene, se vuoi di più devi spingerti sulle racing (le ha montate Dedalo se non sbaglio)
ma tu non hai montato le 65.66245 o questa e' gia la sigla per la 1050??
le nissin fanno c....e!!
quando le ho sostituite erano intatte ma cristalizzate
in pratica non frenavano un c...o!!!
ciao ragà...domanda un po inerente....ma al 2° tagliando ti cambiano le pasticche freno???cke se è così me le cambio da me prima di portagliela....eheh

forse se clicchi QUI>>>..qualcosa trovi di utile...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA