Dai Organizziamo un Rave tcp
al tg ho visto come ballano quelli che partecipano a queste feste del delirio
mi sono scompisciato dalle risate ...io direi più rave party meno rompiballe in giro
Dai Organizziamo un Rave tcp
al tg ho visto come ballano quelli che partecipano a queste feste del delirio
mi sono scompisciato dalle risate ...io direi più rave party meno rompiballe in giro
1) ti manderei a cagare se non fossi un signore. Sono quelle affermazioni che offendo l'intelligenza altrui. Non cerco consensi ma dialogo, confronto.
Per il resto la medicina va oltre al nostro uso, ne fa uno proprio e per la canapa c'é chi dice che sia benefica, soprattutto su casi di sclerosi multipla, ma non solo. Non so dove tu ti sia sentito attaccato o offeso, non é mai mia intenzione, e non é mia abitudine dare il menavia (come si dice da noi), offendendo così l'intelligenza dell'interlocutore. Anch'io ho la mia esperienza. Con la canapa molto negativa, con l'hashish molto positiva. Se la prima mi crea angoscia, la seconda mi rilassa e mi permette di vivere dei momenti piacevoli senza forme di alterazione ecessive. Dovrei dire, piuttosto, la prima mi creava ..... e la seconda mi rilassava ......... perché oggi, e da più di 30 anni, non faccio più uso di stupefacenti di nessun tipo, se non di tanto in tanto una birretta o un bicchiere di vino, ma solo di tanto in tanto e in modo più che moderato. La mia esperienza non crea comunque le basi di una realtà allargata e non é il mio desiderio stabilire i benefici o i malefici di queste sostanze. Trovo che la depenalizzazione e la legalizzazione aprirebbero un nuovo capitolo alla lotta contro le dipendenze, un capitolo positivo, e questo é il tema del discorso.
Le verre est un liquide lent
quindi ?
Possiamo continuare a drogarci ?
Della81
R.A.T. FUSINA