Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 264

Discussione: Grillo: depenalizzare le droghe leggere...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Dai Organizziamo un Rave tcp

al tg ho visto come ballano quelli che partecipano a queste feste del delirio
    mi sono scompisciato dalle risate ...io direi più rave party meno rompiballe in giro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    eh, magari l'effetto migliora.. che ne sai??

chi vuole sperimentare??

uzz??
    intriplato??
    no, io rimango tradizionale..... sono vecchia scuola...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    No, Natan. Ne' moralisti, ne perbenisti.
    E infatti dovresti andare avanti a leggere i post per capire esattamente quello che penso.
    Spero anche che tu non ti stia riferendo a me nel secondo quote... perche' allora non hai capito niente di niente, 1) ti dico che hai ragione, cosi' sei a posto felice e contento, alla faccia delle etichette e dei pregiudizi del mondo intero.

Io ti ho portato la mia esperienza personale e, mi dispiace, e' indiscutibile: gli effetti sulla mia persona sono devastanti e stento a credere che su qualunque altro individuo gli effetti possano essere diversi (anzi addirittura miracolosi) se non per assuefazione o distorsione della tua percezione fisica/mentale.
    Questa mia tesi e' supportata da studi medico/scientifici ben noti a tutti.
    E sono devastanti al pari di una certa quantita' di vino e di una altra certa quantita' di liquore, al di sopra delle quali, se la combino, interviene la legge.
    Quindi ritengo che l'etichetta "illegale" sia corretta, come ci sta benissimo sul vino oltre una certa soglia (studi dimostrano che un bicchiere di vino al giorno non fa male, anzi, aiuta ed e' consigliato persino ad alcuni anziani), e sui liquori.

La questione tabacco non la prendo nemmeno in considerazione visto che qui si sta parlando di sostanze che alterano la percezione della realta'.
    E' il solito "appiglio" per tutti coloro che invece sostengono contro medicina i fantomatici effetti benefici della canapa.
    1) ti manderei a cagare se non fossi un signore. Sono quelle affermazioni che offendo l'intelligenza altrui. Non cerco consensi ma dialogo, confronto.

Per il resto la medicina va oltre al nostro uso, ne fa uno proprio e per la canapa c'é chi dice che sia benefica, soprattutto su casi di sclerosi multipla, ma non solo. Non so dove tu ti sia sentito attaccato o offeso, non é mai mia intenzione, e non é mia abitudine dare il menavia (come si dice da noi), offendendo così l'intelligenza dell'interlocutore. Anch'io ho la mia esperienza. Con la canapa molto negativa, con l'hashish molto positiva. Se la prima mi crea angoscia, la seconda mi rilassa e mi permette di vivere dei momenti piacevoli senza forme di alterazione ecessive. Dovrei dire, piuttosto, la prima mi creava ..... e la seconda mi rilassava ......... perché oggi, e da più di 30 anni, non faccio più uso di stupefacenti di nessun tipo, se non di tanto in tanto una birretta o un bicchiere di vino, ma solo di tanto in tanto e in modo più che moderato. La mia esperienza non crea comunque le basi di una realtà allargata e non é il mio desiderio stabilire i benefici o i malefici di queste sostanze. Trovo che la depenalizzazione e la legalizzazione aprirebbero un nuovo capitolo alla lotta contro le dipendenze, un capitolo positivo, e questo é il tema del discorso.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    1) ti manderei a cagare se non fossi un signore. Sono quelle affermazioni che offendo l'intelligenza altrui. Non cerco consensi ma dialogo, confronto.

Per il resto la medicina va oltre al nostro uso, ne fa uno proprio e per la canapa c'é chi dice che sia benefica, soprattutto su casi di sclerosi multipla, ma non solo. Non so dove tu ti sia sentito attaccato o offeso, non é mai mia intenzione, e non é mia abitudine dare il menavia (come si dice da noi), offendendo così l'intelligenza dell'interlocutore. Anch'io ho la mia esperienza. Con la canapa molto negativa, con l'hashish molto positiva. Se la prima mi crea angoscia, la seconda mi rilassa e mi permette di vivere dei momenti piacevoli senza forme di alterazione ecessive. Dovrei dire, piuttosto, la prima mi creava ..... e la seconda mi rilassava ......... perché oggi, e da più di 30 anni, non faccio più uso di stupefacenti di nessun tipo, se non di tanto in tanto una birretta o un bicchiere di vino, ma solo di tanto in tanto e in modo più che moderato. La mia esperienza non crea comunque le basi di una realtà allargata e non é il mio desiderio stabilire i benefici o i malefici di queste sostanze. Trovo che la depenalizzazione e la legalizzazione aprirebbero un nuovo capitolo alla lotta contro le dipendenze, un capitolo positivo, e questo é il tema del discorso.
    ogni tanto qualcosa di serio

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    non per essere indiscreto...ma a che ti serve?

per il tatuaggio, ovvio!
    ne ha appena fatto uno e deve curare la pelle....forse....

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    per il tatuaggio, ovvio!
    ne ha appena fatto uno e deve curare la pelle....forse....

Bannato L'avatar di Intrip

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    no, io rimango tradizionale..... sono vecchia scuola...
    allora nemmeno io, Uff

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

da quando sei signore ???
    signori si nasce non ci si diventa

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    quindi ?

Possiamo continuare a drogarci ?
    Della81

R.A.T. FUSINA

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    quindi ?

perchè???

.... qualcuno ha parlato di smettere?
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    quindi ?

perchè avevi smesso?

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima