Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 264

Discussione: Grillo: depenalizzare le droghe leggere...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    quindi ?

Possiamo continuare a drogarci ?
    Bastadroghe ghgh

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    quindi ?

Possiamo continuare a drogarci ?
    Ti consiglierei di smettere .... tanto per provare nuove emozioni ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    per il tatuaggio, ovvio!
    ne ha appena fatto uno e deve curare la pelle....forse....
    Non ho tatuaggi...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    grillo torni a fare il buffone che è la cosa che gli riesce meglio.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    As usual...quoto

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Potrebbe fare anche il presidente del consiglio,anche lui è un bel buffone.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    1) ti manderei a cagare se non fossi un signore. Sono quelle affermazioni che offendo l'intelligenza altrui. Non cerco consensi ma dialogo, confronto.

Per il resto la medicina va oltre al nostro uso, ne fa uno proprio e per la canapa c'é chi dice che sia benefica, soprattutto su casi di sclerosi multipla, ma non solo. Non so dove tu ti sia sentito attaccato o offeso, non é mai mia intenzione, e non é mia abitudine dare il menavia (come si dice da noi), offendendo così l'intelligenza dell'interlocutore. Anch'io ho la mia esperienza. Con la canapa molto negativa, con l'hashish molto positiva. Se la prima mi crea angoscia, la seconda mi rilassa e mi permette di vivere dei momenti piacevoli senza forme di alterazione ecessive. Dovrei dire, piuttosto, la prima mi creava ..... e la seconda mi rilassava ......... perché oggi, e da più di 30 anni, non faccio più uso di stupefacenti di nessun tipo, se non di tanto in tanto una birretta o un bicchiere di vino, ma solo di tanto in tanto e in modo più che moderato. La mia esperienza non crea comunque le basi di una realtà allargata e non é il mio desiderio stabilire i benefici o i malefici di queste sostanze. Trovo che la depenalizzazione e la legalizzazione aprirebbero un nuovo capitolo alla lotta contro le dipendenze, un capitolo positivo, e questo é il tema del discorso.
    Essere etichettato come moralista e perbenista proprio non mi va.
    Se avessi voluto farmi capire la tua opinione avrei maggiormente gradito una risposta come la successiva dove solo adesso ho capito il tuo reale punto di vista supportato da fatti reali e da esperienze personali.
    Non posso dire nulla sulla tua posizione. Non la contesto: punti di vista.

Trovo, invece, che fintanto ci saranno persone (mi scuso Misha... non te la prendere a male, ma e' il primo esempio che mi capita...) che mi chiederanno di spiegare la differenza tra un'allergia al gamberone e un cambiamento sostanziale della percezione della realta' che puo' causare una certa sostanza, mi rimane un atroce dubbio che dare questa possibilita' all'essere umano in genere sia molto pericoloso.
    Senza contare sulla pericolosita' di attuare questa "nuova" idea in Italia, paese in cui come e' noto, i controlli non si possono definire di certo maniacali (il fatto che qui tutti bene o male abbiamo provato qualche droga alla fine ne e' la prova) e che ad oggi ancora, ad esempio, non esiste un'organo in grado di stabilire quanti siano i consumatori di cocaina nonostante essa sia illegale in toto (si sa solo che il fenomeno in continua gigantesca crescita) e che questa mancanza possa generare comunque un'ammanco in tutti i campi nel momante che si decidesse di legalizzare di una qualsiasi droga sia essa leggera o pesante.

Comunque se l'obiettivo di Grillo fosse quello di svuotare le carceri, direi che questa idea non ci porterebbe da nessuna parte, visto che, in carcere appunto, ci va chi spaccia o chi la combina alla guida, ecc... non chi se la fuma (e questo significa che si, possiamo continuare a fumarcela: yahoo! )

P.S.: ovviamente parlo di legallizzare, perche' continuo a sostenere che la depenalizzazione non ha alcun senso, visto che non c'e' niente da depenalizzare se non la detenzione e lo spaccio...
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Essere etichettato come moralista e perbenista proprio non mi va.
    Se avessi voluto farmi capire la tua opinione avrei maggiormente gradito una risposta come la successiva dove solo adesso ho capito il tuo reale punto di vista supportato da fatti reali e da esperienze personali.
    Non posso dire nulla sulla tua posizione. Non la contesto: punti di vista.

Trovo, invece, che fintanto ci saranno persone (mi scuso Misha... non te la prendere a male, ma e' il primo esempio che mi capita...) che mi chiederanno di spiegare la differenza tra un'allergia al gamberone e un cambiamento sostanziale della percezione della realta' che puo' causare una certa sostanza, mi rimane un atroce dubbio che dare questa possibilita' all'essere umano in genere sia molto pericoloso.
    Senza contare sulla pericolosita' di attuare questa "nuova" idea in Italia, paese in cui come e' noto, i controlli non si possono definire di certo maniacali (il fatto che qui tutti bene o male abbiamo provato qualche droga alla fine ne e' la prova) e che ad oggi ancora, ad esempio, non esiste un'organo in grado di stabilire quanti siano i consumatori di cocaina nonostante essa sia illegale in toto (si sa solo che il fenomeno in continua gigantesca crescita) e che questa mancanza possa generare comunque un'ammanco in tutti i campi nel momante che si decidesse di legalizzare di una qualsiasi droga sia essa leggera o pesante.

Comunque se l'obiettivo di Grillo fosse quello di svuotare le carceri, direi che questa idea non ci porterebbe da nessuna parte, visto che, in carcere appunto, ci va chi spaccia o chi la combina alla guida, ecc... non chi se la fuma (e questo significa che si, possiamo continuare a fumarcela: yahoo! )

P.S.: ovviamente parlo di legallizzare, perche' continuo a sostenere che la depenalizzazione non ha alcun senso, visto che non c'e' niente da depenalizzare se non la detenzione e lo spaccio...
    la detenzione fa parte del consumo, non sempre dello spaccio. Si può possedere dopo aver acquistato, e allora la quantità se é per consumo sarà minima .... si può possedere per consumo del fumo coltivato da se, e allora la quantità sarà esagerata per pensare ad un uso quotidiano a corto raggio. Su questi bisognerebbe discutere e valutare se c'é o meno da fare un discorso anche di depenalizzazione.

Per il resto nulla di personale ............ ce la prendiamo a vicenda dove la sensibilità non ha difese ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    hai ragione...grillo probabilmente un pò buffone lo è...ma ultimamente i nostri politici lo superano è di molto (in buffonaggine ovviamente...)...per cui...

Bannato L'avatar di Intrip
    almeno lui è un buffone e pagato x fare il buffone, i politici sono eletti e pagati da noi x sistemare l'italia seriamente e invece sono + buffoni di lui, quasi tutti......

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima