Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da frarch il 17 Ottobre... Consigli? non lo fare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non lo fare
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. » (Hermann Hesse)
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non lo fare Q8!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat Q8!!! q16.
Originariamente Scritto da Mr Frowning q16. allora al limite Q64!! ( cioè q8 al quadrato -.-)
Originariamente Scritto da criomat allora al limite Q64!! ( cioè q8 al quadrato -.-) tu q8 + io q8 = q16 no...?cmq s'è capito.
Originariamente Scritto da Mr Frowning tu q8 + io q8 = q16 no...?cmq s'è capito. ah beh.... avevo sottovalutato l'ipotesi dell'addizione messa così non fa una piega! ( .... come ogni motociclista niubbo )
Originariamente Scritto da criomat ah beh.... avevo sottovalutato l'ipotesi dell'addizione messa così non fa una piega! ( .... come ogni motociclista niubbo )
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non lo fare QUOTONE!!!!!! ....Congratulazioni e Felicità
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Beh, che dire... sei sicuro Frarch di ciò che fai? Ma si dai... allora "Auguri"! Comunque l'argomento non è molto "modern Classic" per cui devo spostare la discussione... nel Bar...
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Regole del Forum