sono fuso....devo andare in ferie........leggevo Anacleto68 e Anacleto88.......
sono gravissimo.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Grazie paisà, che fai le settimana prossima? Non vieni a fare un salto a Senigallia il 22? Io scendo sabato 15, sperando non ci sia nessuno in strada
Ehehehe .......... Gravissimo no, ma un giretto da qualche dottoressa lo farei magari![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 13/08/2009 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mamma mia che pippe per 200 km!
( comunque se non vuoi non fare l'autostrada! )
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”