Bravo Black Bomber, cosi mi piaci..puoi sempre pareggiare i conti andando in giro con una scimitarra a menar fendenti con un kalashnicov a stendere
chi c'e c'e' e con un po' di latte di benzina a dare fuoco alle baracche di clandestini
Senti, ma cosa mi dici invece della storia dei crocifissi nelle aule che volevano togliere o ancora meglio (ho un'amica che fa la maestra all'asilo) e la obbligano a non insegnare più le nostre canzoncine tradizionali per il Natale tipo "Astro del ciel", ecc.. e te ne potri dire tante altre..
Ora in quest'ultimo caso la colpa è della demente della direttrice dell'asilo, cmq, tanto x dire fanno anche dei menù speciali x i bambini mussulmani alla mensa, si, daccordo, gesto molto civile, ma mi ricordo che io da piccolo quando non mi piaceva qualcosa o mi obbligavano le maestre a mangiarla (una volta vomitai tutti gli spinaci xchè non mi piacevano ma me li fecero mangiare a forza) o mi restava da mangiare il pane...
X fortuna che con il cibo mi sono rifatto da grande..
Poi, lavoro nei locali, e ne vedo di cose che fanno questa brava gente (non che siano tutti uguali per carità), ma hanno ovviamente una cultura ed un'educazione molto diversa dalla nostra.. Ed anche i nostri non è che siano santi, anzi, sono come loro, specialmente diversi soggetti originari di alcune regioni...
Cmq direi POSTO CHE VAI CULTURA CHE TROVI E TI ADEGUI A QUESTA PUNTO E BASTA.
Se noi andiamo in un loro paese, credi che saremmo trattati come trattiamo noi loro? Ho i miei dubbi..
Sono stato in Egitto, e finchè stai nel villaggio tutto ok, sorridenti e carini, come esci provano subito a romperti i cogl... , poi mi sono subito alterato (mi si nota da lontano quando mi altero), ed allora stavano subito al loro posto, e ci sono dei posti dove te turista non puoi entrare (c'è proprio espresso divieto) altrimenti non si sa come finisce.. Hai mai sentito dire di qualcosa di simile qui da noi?
Mahh....
Poi ce l'hanno con il Papa.. Oh, bada bene,non che questo sia un fenomeno, anzi tutt'altro, è stato piuttosto inopportuno (vista la situazione odierna mondiale) e stupido, ma questi hanno fatto subito minacce di uccidere il papa e distruggere il Vaticano..
OOOH....
Dico questo e poi chiudo, al tempo della 2a guerra mondiale quando noi eravamo in Libia ecc.. hai mai sentito dire cose del genere?
Al tempo i mussulmanetti stavano zitti e zitti bene sennò si mettevano in croce attaccati per i piedi....