Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da A.V.R.75 il caldo.....fa strani effetti..... aiutami tu
Originariamente Scritto da giulianaspeed aiutami tu Devi andare di malizia Stranamente eh
Originariamente Scritto da giulianaspeed aiutami tu se vuoi te lo spiego via mp....
Originariamente Scritto da giulianaspeed aiutami tu non te la prendere, ma ci rinuncio cara giuli..... anche quì il caldo picchia duro e solo a leggere alcune cose scritte....
Originariamente Scritto da LadyB se vuoi te lo spiego via mp.... Ecco che arriva una donna in soccorso
Originariamente Scritto da LadyB se vuoi te lo spiego via mp.... spiega anche a me allora.....oh immensa lady che tutto sa,conosce e capisce....
Originariamente Scritto da A.V.R.75 spiega anche a me allora.....oh immensa lady che tutto sa,conosce e capisce.... essendo io donna, non poteva essere altrimenti!!!!
Originariamente Scritto da LadyB se vuoi te lo spiego via mp.... ok
Originariamente Scritto da LadyB essendo io donna, non poteva essere altrimenti!!!! mi inchino davanti a cotanta femminile intelligenza......
adesso ho capito tutto....Bruno e Silvano.....siete due porci.....
Regole del Forum