Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da michele0105 Ottimo! Dai dai che ci divertiamo!! Cmq potresti venire anche tu!! Ma se non hai la moto da gp non ti diverti.....quindi niente!! vorrei vedere tu con le sospensioni originali che hanno all'attivo 25000 km,e senza mai averle rigenerate!! Originariamente Scritto da jack675 mik nn scherzare che quando metterà la moto stile GP SO CAXXI X TUTTI si e poi mi sveglio tutto sudato!! Originariamente Scritto da blackbird Be io intanto oggi (ultimo gg di ferie) per allenarmi mi sono fatto 1 paio di volte il Tomarlo.........che dire.....è sempre da pistolino duro!!!!!!! farmi un fischio no e?
Ultima modifica di KIMIK; 21/08/2009 alle 05:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da KIMIK vorrei vedere tu con le sospensioni originali che hanno all'attivo 25000 km,e senza mai averle rigenerate!! si e poi mi sveglio tutto sudato!! farmi un fischio no e? Sorry......a dir la verità avevo già 1 CBR da tenere a bada e 2 sarebbero stati veramente troppi
www.velocitainsalita.it DAI DAI DAI DAI DAI
Originariamente Scritto da KIMIK vorrei vedere tu con le sospensioni originali che hanno all'attivo 25000 km,e senza mai averle rigenerate!! Si ma non devi per forza girare in 2'00''00!!!! Vabbè aspetterò l'anno prossimo.....per pettinarti! Originariamente Scritto da blackbird Sorry......a dir la verità avevo già 1 CBR da tenere a bada e 2 sarebbero stati veramente troppi Chi era il tuo colega?? Viaggia???
Originariamente Scritto da michele0105 Si ma non devi per forza girare in 2'00''00!!!! Vabbè aspetterò l'anno prossimo.....per pettinarti! Chi era il tuo colega?? Viaggia??? Si era lui......al Mugello la vedo dura dargli la paga, anche perchè lui ci ha già girato 4 o 5 volte!!!!!!
Originariamente Scritto da blackbird Si era lui......al Mugello la vedo dura dargli la paga, anche perchè lui ci ha già girato 4 o 5 volte!!!!!! a bene,l'anno prox avro' anche un cbr contro?che cose' 600 1000,di che anno? x michele tu non parlarmi di tempi grrrrrrrrrrrrrr!!!
Originariamente Scritto da blackbird Si era lui......al Mugello la vedo dura dargli la paga, anche perchè lui ci ha già girato 4 o 5 volte!!!!!! Va be se non altro ci tirerà!! Originariamente Scritto da KIMIK a bene,l'anno prox avro' anche un cbr contro?che cose' 600 1000,di che anno? x michele tu non parlarmi di tempi grrrrrrrrrrrrrr!!!
Originariamente Scritto da KIMIK a bene,l'anno prox avro' anche un cbr contro?che cose' 600 1000,di che anno? x michele tu non parlarmi di tempi grrrrrrrrrrrrrr!!! 600 2008
Originariamente Scritto da blackbird 600 2008 bel ferro!! michele tieni i tempi al muggio e tutte le piste che fai:che cosi' ho un punto di riferimento x l'anno prox!!
Regole del Forum