Ben rimane in SBK ......gli conviene
Ben rimane in SBK ......gli conviene
ben spies non ha ancora firmato niente,Ben spies ha già firmato tempo fa con yamaha italia per la sbk dell'anno prossimo.
Ben spies è un vero missile,brutto stilisticamente ma veramente un fenomeno
la yama gli ha proposto un contratto e lui ha risposto che non c'è fretta di firmare.
edit:
sembra che la trattativa sia aperta da 3 mesi e che stoner a suo tempo abbia dato l'ok
Ultima modifica di emz; 21/08/2009 alle 07:01
ma se torna stoner e la ducati si ritrova con entrambi i fenomenti.non penso che stoner sarebbe molto contento di essere pagato meno di lorenzo visto che almeno lui un mondiale l'ha gia vinto
Ho letto su Motosprint che il problema è lo sponsor.
La Marlboro non l'ha preso bene questo abbandono improvviso. Girano miliardi e lo sponsor non si fiderebbe ad investire su Stoner per il prox ann, con il rischio di un'eventuale "ricaduta" di questa malattia FANTASMA.
Secondo me Stoner con questa giocata s'è bruciato la carriera. Inutile che Suppo dica ce pensano al pilota e cavoli vari. Li comanda la Marlboro...e senza soldi, la Ducati fa festa.![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Lorenzo in Ducati, se le cifre sono quelle, potrebbe anche andarci un paio di anni, fare cassa e tornare sul mercato quando Rossi si ritira... tanto adesso (stessa moto e stesse gomme) corre per fare secondo, di poco (quando non cade) ma sempre secondo.
Finchè c'è Rossi in Yamaha non c'è posto per fare la prima guida, Honda idem, l'unica moto che ha vinto resta Ducati che guardacaso ha Stoner in forse e la valigia piena zeppa di soldoni...
Spies punta da sempre alla MotoGP e ci va poichè vincerà il mondiale SBK all'esordio (è su un'altro pianeta rispetto a tutti).
Io se fossi Ducati la valigia coi milioni la darei a lui invece che a Lorenzo, è forse l'unico con le PALLE QUADRE in grado di far volare quella moto...
Stoner non vorrei fosse un'altro Spencer...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.