Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
pelosaspeed ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Direi occhiello di privilegio come se fosse antani per lei....ispettore tombale!
Originariamente Scritto da American11 Direi occhiello di privilegio come se fosse antani per lei....ispettore tombale! Eh?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Eh? no e' che questi thread fanno tanto amici miei atto 2
Originariamente Scritto da American11 no e' che questi thread fanno tanto amici miei atto 2 ..lo so....era un assist
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Eh? quoto
Originariamente Scritto da bastamoto pelosaspeed ? scordatelo che ti faccio appurare....non sono pelosa....sono ben curata...ma al mio triangolo ci tengo....
Originariamente Scritto da giulianaspeed scordatelo che ti faccio appurare....non sono pelosa....sono ben curata...ma al mio triangolo ci tengo.... io amo il pelo di TB Herbie 69
Originariamente Scritto da giulianaspeed scordatelo che ti faccio appurare....non sono pelosa....sono ben curata...ma al mio triangolo ci tengo.... Quello delle Bermude???
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da giulianaspeed scordatelo che ti faccio appurare....non sono pelosa....sono ben curata...ma al mio triangolo ci tengo.... fai bene, può servire anche in moto
Regole del Forum