Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto in parole povere : tutti vogliono la patata saporita , ma nessuno la ordina non proprio cosi'.... Originariamente Scritto da Lady veRSys e non solo quando vengono da te non prendono nulla hahahahahahahahahahah Il leso per esempio
Originariamente Scritto da bastamoto in parole povere : tutti vogliono la patata saporita , ma nessuno la ordina si vede che vi accontetate delle cose locali lesse mozzarelle bianche
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys si vede che vi accontetate delle cose locali lesse mozzarelle bianche diglielo
Originariamente Scritto da giulianaspeed diglielo ho detto...................son gelosi che loro non ci possono avere................. perchè noi siamo uniche sapiamo amare col cuore e con il cervello e non solo con l' UTERO
mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lady godiva e giulianal
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giulianaspeed dagliela poi se ti prendono in giro non ti lamentare comunque brava Giuly
Originariamente Scritto da bastamoto Lady godiva e giulianal
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Siiiiiii ancoooraaaa...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da bastamoto Lady godiva e giulianal tu puoi solo sognare..........................e diventar cieco con federica Originariamente Scritto da papitosky ma come ????? di la ho detto che sei serio adesso mi perdi il podio
Ultima modifica di Lady veRSys; 21/08/2009 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum