Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed non hai ordinato nulla tirchio giassai che non mi fido tu mi metti il guttalax
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giulianaspeed non hai ordinato nulla tirchio però ha offerto se stesso a varano hahahahahhahahahahahah
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da bastamoto giassai che non mi fido tu mi metti il guttalax fifone Originariamente Scritto da Lady veRSys però ha offerto se stesso a varano hahahahahhahahahahahah non a me....
Originariamente Scritto da giulianaspeed fifone non a me.... a nessuno
Originariamente Scritto da bastamoto a nessuno e io che ne so??????..... mica ti stavo dietro
Originariamente Scritto da giulianaspeed e io che ne so??????..... mica ti stavo dietro io vorrei una fornitura completa di prodotti tipici ti do l indirizzo e me li spedisci gratis???????? poi ti ringrazio!
scusa giuliana , ma oltre alla lupara a canne mozze , quali sono le specialita' siciliane?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da vulcano io vorrei una fornitura completa di prodotti tipici ti do l indirizzo e me li spedisci gratis???????? poi ti ringrazio! no Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE scusa giuliana , ma oltre alla lupara a canne mozze , quali sono le specialita' siciliane? il marranzanu
Originariamente Scritto da Lady veRSys però ha offerto se stesso a varano hahahahahhahahahahahah ops..............ghghghghghg
Originariamente Scritto da giulianaspeed e io che ne so??????..... mica ti stavo dietro pagando?
Regole del Forum