Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez up up Ma che culo c'ha questa.....
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 QUESTO NON E' UN CULO... E' UN'OPERA D'ARTE tu si che ne capisci mi conquisterò l'amore del forum a copli di gnocca
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez tu si che ne capisci mi conquisterò l'amore del forum a copli di gnocca ricorda di "camuffare" le foto...i post gnocca son vietati
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Geez tu si che ne capisci mi conquisterò l'amore del forum a copli di gnocca up per Geez e la sua conquista dell'amore del forum... i colpi di gnocca non si rifiutano mai
Originariamente Scritto da Geez tu si che ne capisci mi conquisterò l'amore del forum a copli di gnocca soprattutto l'amore di Giuliana e Babe....
Originariamente Scritto da thornic soprattutto l'amore di Giuliana e Babe.... CHI E' BABE?!?!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ricorda di "camuffare" le foto...i post gnocca son vietati oki doki...dirò che quella nelle foto che posto sono io Originariamente Scritto da thornic soprattutto l'amore di Giuliana e Babe.... d'oh
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.cookaround.com/yabbse1/foto/data/4645/medium/DSCF1465.JPG
Originariamente Scritto da vulcano Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.cookaround.com/yabbse1/foto/data/4645/medium/DSCF1465.JPG ISCRIVIAMOCI
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CHI E' BABE?!?!
Regole del Forum