La polstrada raccomanda.....poi ti spacca il cxxo perchè hai lo scarico senza db-k......!!!!
Mo va a cagher!!!!
La polstrada raccomanda.....poi ti spacca il cxxo perchè hai lo scarico senza db-k......!!!!
Mo va a cagher!!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Perchè cosa dovrebbero fare?
Una contravvenzione non prevista dal Codice?
Riscrivere loro il Codice?
Fare educazione stradale? (non è il loro compito)
Che altro possono fare...mica ci sono prescrizioni sull'abbigliamento (casco a parte)
Per piacere..prima di fare invettive non sarebbe il caso di ragionarci su?![]()
Se fossi io 1 poliziotto e fermassi due motociclisti entrambi con le moto "taroccate" ma 1 con la tuta,guanti e stivali e l'altro con bermuda canottiera e infradito, il primo lo farei sicuramente andare via, al secondo farei invece pagare anche la multa che non ho dato al primo!!!!
Come in tutte le cose ci vuole buon senso e a parer mio sarebbe meglio "educare" sull'importanza dell'abbigliamento piuttosto che bastonare chi magari circola montando delle frecce aftermarket!!!!!!!!
Db-killer.
Ultima modifica di blackbird; 24/08/2009 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 24/08/2009 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Ultima modifica di Uzz; 25/08/2009 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica

Se tu fossi un poliziotto... Non credo saresti un buon poliziotto...![]()
Potresti essere un buon educatore invece... Magari apri un servizio tipo "Informagiovani" che ne so... Informabikers...
Un Poliziotto non deve educare e non deve fare paternali. Deve fare il suo lavoro. Sei in contravvenzione? Ti purga... Se poi si sente buono ti fa niente... Sempre se può farlo senza commettere un reato...
Mi chiedo... Ma su 170.000 Guardie che ci stanno in Italia, saranno tutti cani morti?!?! O vogliamo sempre aver ragione noi da bravi Italiani medi? Della serie le FF.OO. vanno bene se fanno quello che voglio io se no spaccano i maroni...![]()
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza