Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Matt uno di noi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 Matt uno di noi Io faccio il commissario
Originariamente Scritto da fearless1972 Matt uno di noi leccaculo skifoso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 leccaculo skifoso e sabato mi tocca pure offrirgli il pranzo.......
Matt è una cosa immonda ..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Matt è una cosa immonda ..
Originariamente Scritto da fearless1972 e sabato se mi tocca posso offrirgli il pranzo....... Te lo puoi scordare ...mi sa che ho cambiato idea Originariamente Scritto da Intriplato Matt è una cosa immonda .. e il tuo nuovo avatar e' una immondezza meglio la cosa muccosa
Ultima modifica di Matt; 24/08/2009 alle 21:37 Motivo: UnionePost automatica
famose na birra va...... Originariamente Scritto da tuttofare SU VALENTINU FA U SPOT PA SO BIRRA ........ IU MI FAZZU U ME". BIRRA TATRA CHI SINI VIVI E CHI NI VOI
Originariamente Scritto da Matt e il tuo nuovo avatar e' una immondezza meglio la cosa muccosa tanto non sono io come puoi appurare dalla firma
Originariamente Scritto da Intriplato tanto non sono io come puoi appurare dalla firma vogliamo le prove!!!
Regole del Forum