Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento Ahhhhperò che bella contadina.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 zzo ridi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Non cominciare che ci chiudono il post.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Non cominciare che ci chiudono il post. che Tormento tormentato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 zzo ridi Non vedi è contento perche ha cambiato i cerchi e lo scarico. Originariamente Scritto da Intriplato che Tormento tormentato Meno male che l'hai presa sul ridere.
Ultima modifica di tormento; 24/08/2009 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tormento Non vedi è contento perche ha cambiato i cerchi e lo scarico. non e' la mia moto stavo veri-fica-ndo la stabilita' del portatarga.....
Originariamente Scritto da fearless1972 non e' la mia moto stavo veri-fica-ndo la stabilita' del portatarga..... A parte il porta targa il resto sembrerebbe bello che cerchi hai messo?
Originariamente Scritto da tormento A parte il porta targa il resto sembrerebbe bello che cerchi hai messo? allora sei proprio rinco...... non e' la mia ...e' la speed zena......
Originariamente Scritto da tormento Meno male che l'hai presa sul ridere. come il clito del resto Originariamente Scritto da fearless1972 allora sei proprio rinco...... non e' la mia ...e' la speed zena...... mi piace, mi ricorda un pò troppo i gobbacci ma è bella dai
Ultima modifica di Intrip; 24/08/2009 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato mi piace, mi ricorda un pò troppo i gobbacci ma è bella dai manca il rosso.....
Regole del Forum