Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Oooooh buongiornoooooo!!! Mi raccomando la seconda foto non ho tutta 'sta panza, mi si sono piegate le stecche della guepičre!!!!!! va lā patacchina che anche con la panzetta non stai male
Originariamente Scritto da Grisu san SI .. SI ... chi mette le mani in pasta ... rimane impastato ... altro che stecche intendi dire che č una cicciona?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato va lā patacchina che anche con la panzetta non stai male Mi sa che ora le stecche te le tira in testa!
Originariamente Scritto da Grisu san grazie per l'augurio .... quando saro' nel mentre in cui ti riccordero' SI .. SI ... chi mette le mani in pasta ... rimane impastato ... altro che stecche e chi mette le mani nella tripla come rimane ??????? Originariamente Scritto da Silvan Mi sa che ora le stecche te le tira in testa! non si sa, sono imprevedibili le pantere
Ultima modifica di Intrip; 25/08/2009 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato e chi mette le mani nella tripla come rimane ??????? I N T R I P L A T O ! ! ! ! ! ! ! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 intendi dire che č una cicciona? MI SOGNEREI MAI .......... .... PERO' .... Un'altra alternativa ?????
Ultima modifica di Grisu san; 25/08/2009 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Grisu san I N T R I P L A T O ! ! ! ! ! ! ! MI SOGNEREI MAI .......... .... PERO' .... Un'altra alternativa ????? GS + 200 punti in classifica oggi
Originariamente Scritto da Intriplato e chi mette le mani nella tripla come rimane ??????? non si sa, sono imprevedibili le pantere sisisi tanta pasta al ragų alla panna panna e salsiccia al pesto guanciale e pecorino!!!!!! mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 secondo me č pancia son gli anta che avanzano miao Maaaaaoooooo con quel musetto potresti dirmi tutte le robacce di questo mondo!! Originariamente Scritto da Silvan Mi sa che ora le stecche te le tira in testa! Ma figurati sono molto autoironica!! Ci sono altre cose che mi fanno tirare fuori gli artigli!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Intriplato GS + 200 punti in classifica oggi
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da black panther Maaaaaoooooo con quel musetto potresti dirmi tutte le robacce di questo mondo!! Ma figurati sono molto autoironica!! Ci sono altre cose che mi fanno tirare fuori gli artigli!! eppoi io scherzavo mica si vede nulla da quella foto
Regole del Forum