Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato eppoi io scherzavo mica si vede nulla da quella foto TU SEI un PARACULO .... altro che!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono più le foto? Ecco bene Cla allora metti solo la prima!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Grisu san TU SEI un PARACULO .... altro che!!!!!!!!!!!!!!!!! quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da black panther Non ci sono più le foto? Ecco bene Cla allora metti solo la prima!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
il trattore e' mmio.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 il trattore e' mmio....... qui c è aria di tresca...........
Originariamente Scritto da Grisu san TU SEI un PARACULO .... altro che!!!!!!!!!!!!!!!!! detto da te è quasi un complimento rispetto alle solite offese grazie GS Originariamente Scritto da vulcano qui c è aria fresca........... beato te Vulcanozzo, qui no
Originariamente Scritto da Intriplato detto da te è quasi un complimento rispetto alle solite offese grazie GS beato te Vulcanozzo, qui no mi dissocio!
Originariamente Scritto da vulcano mi dissocio! come vuoi, niente salame di modena allora
Originariamente Scritto da Intriplato come vuoi, niente salame di modena allora NONONONOONONONO QUALSIASI COSA !!!!!! VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum