Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
se c'č del salame arriva mia cognata
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se c'č del salame arriva mia cognata lasciala perdere a quella
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da vulcano NONONONOONONONO QUALSIASI COSA !!!!!! VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Silvan Mi sa che ora le stecche te le tira in testa! Originariamente Scritto da black panther Ma figurati sono molto autoironica!! Ci sono altre cose che mi fanno tirare fuori gli artigli!! Lo so, infatti lo ero anch'io
up Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se c'č del salame arriva mia cognata
Originariamente Scritto da Silvan Lo so, infatti lo ero anch'io e vissero tutti scherzosi e contenti e.........senza graffi
Originariamente Scritto da fearless1972 il salame sul trattore sono iooooo.......
Originariamente Scritto da Intriplato il pres me lo vuol comprare..... affarista com'e'..........
Originariamente Scritto da fearless1972 il pres me lo vuol comprare..... affarista com'e'.......... il pres li fa davvero gli affari mica pizza e fichi
Regole del Forum