Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 TI AMO Zitto tu che la Ducati la odii!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da papitosky incubo impossibile: biaggi sulla ducati
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da DocHollyday Zitto tu che la Ducati la odii! COSA????????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 COSA???????? Ho sbagliato primate? Sorry!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE violenta grandinata in una zona di rimini:unico danno grosse ammaccature ad una triumph
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da DocHollyday Ho sbagliato primate? Sorry! Io sono Ducatista!!!!! è solo che c'ho sta minkia di moto!!! stronza....mi hai ferito al cuore
Per me sono solo chiacchire giornalistiche! Un campione come Stoner non direbbe simili fesserie!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Io sono Ducatista!!!!! è solo che c'ho sta minkia di moto!!! stronza....mi hai ferito al cuore Sorryssimo cucciolona!
Originariamente Scritto da Bonzo Per me sono solo chiacchire giornalistiche! Solo un evasore come Rossi direbbe simili fesserie!
Originariamente Scritto da DocHollyday Sorryssimo cicciolina! amoreeeeee
Regole del Forum