Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 u piccion di fearless tu non me la conti giusta........orzowei hai radici terroniche???
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness tu non me la conti giusta........orzowei hai radici terroniche??? sono uscito per anni con una barese...troia deve morire lei e tutt la razz sua!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono uscito per anni con una barese...troia deve morire lei e tutt la razz sua!! Da domenica anche a me i Baresi suscitano irritazione!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono uscito per anni con una barese...troia deve morire lei e tutt la razz sua!! ahuahuahuahuahuahuhuahahuauhauha t la mis ngul??? Originariamente Scritto da DocHollyday Da domenica anche a me i Baresi suscitano irritazione! interista per caso???
Originariamente Scritto da Darkness tu non me la conti giusta........orzowei hai radici terroniche??? ispettore darkaghan il caso erbie e' tuo.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
mi è costata 2 speed
Originariamente Scritto da Darkness ahuahuahuahuahuahuhuahahuauhauha t la mis ngul??? interista per caso??? Più che per caso per genetica!
Originariamente Scritto da DocHollyday Più che per caso per genetica! e che cazzo sei?? mezzo Balotelli e mezzo Puffo?!?!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e che cazzo sei?? mezzo Balotelli e mezzo Puffo?!?! Nein: genitori interisti!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi è costata 2 speed azz io ero rimasto alle rumene....
Regole del Forum