bella anche se è japu

sarò di parte colore differente ma mi ci farei la T-bird nuova, riesci a trasformarla in cruiser pura, con motore e telaio di certo migliori

bella anche se un po fiacca di motore , un pò meglio dell' harley ma non paragonabile alla R III Toring.

non posso che invitarti a provarla al primo concessionario che l'ha disponibile, io anche al momento in cui mi arriva, si tratta di giorni ormai, ho scelto un assetto più drag.
in versione base ed in 2 abbiamo viaggiato molto bene, con un riferimento alla rIII touring, posso dirti che da guidatore naturalmente in strade di collina il minor peso agevola non poco.
della VN so per aver visto un amico che ne possiede un modello di 2 anni fa che è sorniona, ancora più di tante altre dedicata a un viaggiare autostradale, il motore lavora senza dare un strappo, pigro nei cambi di ritmo. il telaio da si comodità ma poca duttilità.Viaggiando in 3 moto ho trovato più completa la buon vecchia guzzi california
Poi la VN va a ricalcare più a pieno della T-bird lo stile cruiser americano.
non resta che provarla.

certo che proporre di comprare una moto di un' altra marca sul forum della triumph non è il massimo, se lo avessi proposto sul forum harley ti avrebbero già tagliato la gola.