Non ho visto la partita ma mi congratulo ugualmente. Mi auguro per Prandelli (non per Andrea Della Valle) che nei GIRONI riesca meglio della brutta figura dello scorso anno.
Non ho visto la partita ma mi congratulo ugualmente. Mi auguro per Prandelli (non per Andrea Della Valle) che nei GIRONI riesca meglio della brutta figura dello scorso anno.
Io ho visto la partita....a parte il commento tecnico che lascio ad altri, sono rimasto folgorato dalla civiltà di questa squadra.
Parla da sè il rigore negato a Jovetic (sacrosanto) che ha scaturito un'ammonizione per simulazione...beh andatevi a vedere la reazione che ha avuto con l'arbitro l'attaccante-->19 anni e non solo una parola di troppo...
Complimenti vivissimi, una società dalla quale prendere esempio a mio avviso.
Fiorentina di Bruscoli o della Badia ???
questo è il dilemma del Disagiato LEso
peccato che all'andata siete stati un po' tartassati dagli arbirtri altrimenti vi sareste qualificati con più semplicità...
4 italiane in champions è un ottimo risultato...e vi arrivano 20 milioni di euro...che penso sia la cosa più importante per rinforzarsi ulteriormente
no way, il corvo ha dichiarato or ora che la campagna acquisti è comunque chiusa
forse sarebbe stato meglio andare in EuroLeage che a fare figuracce in Champions...(oppure che ci foste andati voi del Genoa che la squadra ha un gran bel gioco)
Speriamo bene e Forza Viola!
solito bucio di c@@o
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Poi per i 20 Milioni vabbè..........se c'è un'occasione ok,altrimenti pace
a mio avviso non importa spendere e spandere.Il problema non è comprarli i giocatori,ma è mantenerli.Con le cessioni che abbiamo fatto(vedi FELIPE MELO 25MLN.)e gli introiti della fase a gironi di Chempions,i solidi non mancherebbero,ma la Fiorentina a un monte ingaggi LIMITATO e già lo ha sforato di qualche milione(gli stipendi vanno pagati,e i mesi sono fitti).
Comunque la stagione comincia con i migliori auspici![]()
Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande,che per mare e per terra batti l'ali,
e per lo 'nferno tuo nome si spande!!!