Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: MANOPOLA SINISTRA

TCP Rider L'avatar di Hispano
    Stesso identico problema, non solo con la street ma anche con le altre moto e vedo che non siamo in pochi ad averlo. Ancora non ho capito bene da cosa è dovuto, se la gomma si ritira pian piano o è la pressione della mano sulla manopola mentre si tira la frizione a "schiacciarla" verso l'interno. Qualcuno sà se con quelle in gel è uguale oppure no?
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple, Honda CRE450F '08
    prova a mettere qualche giro di nastro da carrozziere sul manubrio e poi metti la manopola

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Lo fà anche a me ma dipende dal fatto che tutte le volte che la metto in box devo spostarla di peso, però ho il compressore a mezzo metro e quando accade la riporto a posto!!

Prova a togliere la manopola e quando la rimetti con l'aria ci inserisci una striscina di 3 cm x 2 cm di carta da carrozziere fine (1600 di grana che è sottilissima) ripiegata in modo che le due superfici abrasive siano opposte.......sulla Guzzi io feci così perchè col doppio cavo slittava l'accelleratore e non ebbi più problemi!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di Hinck
    Moto
    Street (Jet Black)
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Lo fà anche a me ma dipende dal fatto che tutte le volte che la metto in box devo spostarla di peso, però ho il compressore a mezzo metro e quando accade la riporto a posto!!

Prova a togliere la manopola e quando la rimetti con l'aria ci inserisci una striscina di 3 cm x 2 cm di carta da carrozziere fine (1600 di grana che è sottilissima) ripiegata in modo che le due superfici abrasive siano opposte.......sulla Guzzi io feci così perchè col doppio cavo slittava l'accelleratore e non ebbi più problemi!!
    proverò anche io, visto che ho lo stesso problema...

TCP Rider
    Moto
    Street R!!!
    stesso problema pure io, mi sembra che tutti quelli con la R ne siano affetti cmq con la pistola del compressore è un attimo riportare la manopola in sede. X chiudere lo spazio tra manopola e blocchetto potete usare degli o-ring. Io la lascio così, nn mi da fastidio

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    anche io ho lo stesso identico problema.. ogni tanto provo a spostare la manopola verso l'esterno, ma dopo qualche giro ricompare di nuovo quell'orribile spazio.. cmq io trovo difficoltà già spostare di pochi mm la manopola, voi come fate a toglierla completamente?? tirandola no si richia di romperla?

TCP Rider L'avatar di fb955i
    Moto
    Speed Triple 955i '04
    Citazione Originariamente Scritto da whitestreet Visualizza Messaggio
    anche io ho lo stesso identico problema.. ogni tanto provo a spostare la manopola verso l'esterno, ma dopo qualche giro ricompare di nuovo quell'orribile spazio.. cmq io trovo difficoltà già spostare di pochi mm la manopola, voi come fate a toglierla completamente?? tirandola no si richia di romperla?

Con l'aria compressa è un attimo toglierla e rimetterla. Devi infilare la punta della pistola del compressore tra la manopola ed il manubrio.

Una soluzione potrebbe essere segare il manubrio nella parte di sinistra!

Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    ok, grazie.. proverò!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    ma che fate non vi basta girare quella del gas?

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    secondo me, potreste provare a guidare meno "di braccia" e a risolvere all'origine il problema! :-D

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima