Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Moto Morini 1200 Sport
Originariamente Scritto da maxsamurai herbino stà diventando parecchio famoso mi sà che se lo mettiamo di fianco al papa,la gente dirà,chi è il tipo vestito di bianco di fianco a herbie
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da OnlyStr33t Moto Morini 1200 Sport bella....diciamo..ma i colori originali della Gulf non sono metallizzati... anche la X-Lite ha commesso lo stesso errore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bella....diciamo..ma i colori originali della Gulf non sono metallizzati... anche la X-Lite ha commesso lo stesso errore Mi..chia come se la tira........
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Mi..chia come se la tira........ si
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si Vedrai vedrai, quando mi presento col monopattino "borlotti replica"!
Originariamente Scritto da DocHollyday Vedrai vedrai, quando mi presento col monopattino "borlotti replica"! chi è??????fotoooooo
io sto zitto, vero????
Originariamente Scritto da Mr. Noisy io sto zitto, vero???? no...dilla...
no...no sto zitto, giuro!!!
Regole del Forum