A me piacerebbe l'arrow a passaggio alto ma cavoli che rapina !!!!
Ultima modifica di pegatiger; 29/08/2009 alle 19:43
pegatiger
sì però....ne vale la pena!![]()
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

ah beh..ovvio...o zard o sc project ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
...dicevo ARROW!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

arrow passaggio basso (vedi low boy per speed 1050) e mivv suono....adesso mi fanno sangue anche gli SC project.....
![]()
Anche per gli scarichi è tutta una questione di gusti. Che io sappia l'exan l'abbiamo in tre.....due (di cui uno sono io) non lo cambierebbero con un altro, il terzo lo ha appena montato ne è già entusiasta e ha fatto anche un bel servizio fotografico qui.
Puoi vederlo e leggere alcune considerazioni, con tanto di piccola comparativa con le differenze costruttive con il tanto osannato SC project ()
ciauzzz

l'exan mi piace.....il singolo alto e' il piu' bello....
anche se qui si parla di singoli bassi....
Non è quello che dice il mio meccanico, infatti sostiene che non bisognerebbe montare uno scarico qualsiasi. In questo senso dice che le marche più rinomate come Arrow, Zard, Akrapovic ecc. hanno alle spalle esperienza e tecnologia tali da non buttarsi nella realizzazione di scarichi che non siano tecnologicamente e visivamente validi.
Non rischierebbero la faccia per vendere qualche scarico in più. Al contrario vi sono aziende che si son messe a costruire scarichi da pochi anni e aggrediscono il mercato con prodotti a costo contenuto proprio perchè non devono sostenere particolari progettezioni con relativi test che durano anche parecchio tempo.
Personalmente sarei tentato di montare qualcosa di conveniente ma visto questi discorsi sono indeciso.
Se mi deste qualche parere tecnico ve ne sarei grato.....grazie.
pegatiger