Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Triumphisti o Cosa????????

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Io ho comprato triumph... perchè molti anni fa.. un amico mi porto dietro con una speed 955 .... e da li fu amore!!!!!! Non mi è minimamente passato per la testa di guardare altri marchi... ed ho avuto la speed four, la street e attualmente ho la tiger.Quando mi sono deciso al cambio di categoria ero indeciso tra Tiger oppure passare al GS... ma poi fortunamente sono ritornato in me... ho scelto per la 3a volta TRIUMPH...

Io attualmente mi ritengo soddisfatto... non ho scelto questo marchio perchè facesse figo...o altro.. maa solo perchè mi piacevano le moto che costruiva!!!!

Spero che Triumph continui a restare un marchio di nicchia e di motociclisti amanti della moto... e non come accade per le jap.. che le acquista chiunque...

P.S. come detto da tanti, mamma triumph dovrebbe coccolare un po di più i suoi clienti...ed avere una rete di assistenza più capillare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    molti triumphisti stanno abbandonando il marchio per buttarsi sull' hd
    Molti? Mah, credo che solo qualcuno lo stia facendo o stia pensando di farlo, come altri stanno facendo un pensiero simile con magari BMW, Aprilia, MV ecc ecc ma credo che sia assolutamente normale in una comunità formata da oltre 15'000 persone: credo però che anche che sui vari Forum di altre marche ci siano topic tipo "Stò pensando di farmi la Speed" o simile...

Il marchio Triumph è però negli ultimi anni fortemente in ascesa come vendite e quindi penso che questo chiarisca tutto. Che poi non piaccia ad alcuni come viene gestito è un' altro paio di maniche.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Molti? Mah, credo che solo qualcuno lo stia facendo o stia pensando di farlo, come altri stanno facendo un pensiero simile con magari BMW, Aprilia, MV ecc ecc ma credo che sia assolutamente normale in una comunità formata da oltre 15'000 persone: credo però che anche che sui vari Forum di altre marche ci siano topic tipo "Stò pensando di farmi la Speed" o simile...

Il marchio Triumph è però negli ultimi anni fortemente in ascesa come vendite e quindi penso che questo chiarisca tutto. Che poi non piaccia ad alcuni come viene gestito è un' altro paio di maniche.
    quoto tutto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    quoto tutto
    io no..........

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io no..........

ma io ce l'ho grosso

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ma io ce l'ho grosso
    ...mmm...vai nel post della durex...qualcuno dice il contrario...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ...mmm...vai nel post della durex...qualcuno dice il contrario...
    lo conosco...e' solo invidioso e frustrato xke' nn gliel'ho dato.....

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah.. io non ci penso nemmeno a cambiare.... cmq la vita è bella perchè è varia e siamo liberi di scegliere... no?
    WE ARE GENOA!

Bannato L'avatar di Intrip
    ma io ce l'ho grosso
    confermo !!

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Mah... alla fine questa "identità" di marchio la sento come non la sento... quando devo comprare una moto, alla fine, cerco di comprare ciò che di meglio offre il mercato per le mie esigenze e per il mio portafogli...
    se questo vuol dire Triumph prendo Triumph, se un domani vorrà dire comprare Honda o Yamaha o Ducati o KeewayMotors non avrei problemi a farlo, nè mi sentirei un "traditore"...
    Capisco benissimo chi passa a HD, e in quello non posso che quotare Herbie... a livello di fascino, di "carisma", anche senza accenderle le americane ne hanno molto di più di quello che ne può esercitare l'America o la nuova Thunderbird per quel che mi riguarda! un'identità diversa la aveva la Legend, il 3cilindri, un suono caratteristico ne facevano qualcosa di riconoscibile, magari poteva giocarsela(non so se spuntarla, ma giocarsela sicuro) con le HD, ma ad oggi non mi porrei nemmeno la scelta, dovessi essere io a farla...
    Alla fine leggendo questo forum se ad un carrello con sotto il motore del Ciao attaccano un adesivo Norton sembra essere la Desmosedici, se lo Zoomer fosse marchiato Triumph, con il doppio faro, sarebbe il punto di riferimento della categoria...
    io ho una Street perchè, oltre trovarla stupenda, la considero la migliore naked media che oggi si possa trovare, ad un prezzo più alto, ma non esagerato(PER ME) rispetto alle alternative(giappo, italiane o indiane che siano)!

Se "domani" dovessi cambiar moto ed il mercato offrisse qualcosa di meglio(in generale, tra estetica, prezzo, emozionalità, carisma mezzo in se e punti vendita(assistenza, distribuzione etc etc)) rispetto a Triumph e io comprassi lo stesso la proposta inglese "perchè Triumph", oltre che fare la scelta sbagliata sarei proprio un PIRLA!(non che non lo sia già, ndr)!
    The Mad Hatter

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima