Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gian Credimi Bruno....non c'è nessun Gilet del B.o.B. in programma.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
sarò tradizionalista ma il gillet l'avrei voluto in pelle!!
Originariamente Scritto da Gian Credimi Bruno....non c'è nessun Gilet del B.o.B. in programma. mi ero illuso pure io
Originariamente Scritto da Intriplato mi ero illuso pure io SECONDO ME IL FEARLY HA LA PERCENTUALE!
Originariamente Scritto da Intriplato mi ero illuso pure io doria merda
Originariamente Scritto da rockerocket sarò tradizionalista ma il gillet l'avrei voluto in pelle!! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Originariamente Scritto da vulcano SECONDO ME IL FEARLY HA LA PERCENTUALE! Fit ha la percentuale su tutto quell'immondo rospaccio
Ultima modifica di Intrip; 31/08/2009 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Fit ha la percentuale su tutto quell'immondo rospaccio ORA CAPISCO PERCHE E SEMPRE IN FERIE SEMPRE A ZONZO PER L ITALIA!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato mi ero illuso pure io Mi spiace deludervi ragazzi......vorrà dire che se passate dalle ns. parti ci "faremo perdonare"..
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da vulcano ORA CAPISCO PERCHE E SEMPRE IN FERIE SEMPRE A ZONZO PER L ITALIA!!!!! Originariamente Scritto da Gian Mi spiace deludervi ragazzi......vorrà dire che se passate dalle ns. parti ci "faremo perdonare"..
Originariamente Scritto da Gian Mi spiace deludervi ragazzi......vorrà dire che se passate dalle ns. parti ci "faremo perdonare".. è UNA PROMESSA?
Regole del Forum